FantaTOL - Girone A - 3a Giornata - Risultati e classifiche (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
Segnalate eventuali errori. Tra poco i tabellini completi.

classificaa3.gif
 

Gennius

Banned
Re: FantaTOL - Girone A - 3a Giornata - Risultati e classifi

qualcuno è interessato a Nakata?... in tal caso, mi contatti in privato, così trattiamo....

grazie!
 

manstein

Nuovo forumer
.........Gennius,non ti abbattere ho fatto mezzo punto in piu' di te..e ho 3 pt.in piu'........la ruota gira...sempre non ti preoccupare........
 

lijunberg

Forumer attivo
scusate non é il mio girone , ma mi sono permesso di fare i conti alla prima squadra manub se sommate tutto il risultato é 70 e non 74
 

todd

primo long il 10-09-2001
lijunberg ha scritto:
scusate non é il mio girone , ma mi sono permesso di fare i conti alla prima squadra manub se sommate tutto il risultato é 70 e non 74


E' vero che la somma dei punteggi di tutti i calciatori da' 65.5 (da cui si arriverebbe al tuo 70 finale), pero' non dimenticare che come da regolamento al terzo attaccante e' assegnato un 4 d'ufficio, non 0. Percio' e' giusto 74.
 

lijunberg

Forumer attivo
madonna todd ma che é sto 4 d'ufficio per il terzo attaccante ??? ma da dove esce fuori ?
cioé mi voui far credere che questo ha sbagliato a fare la formazione , ha messo 3 attaccanti (quando se non li aveva ne metteva 2 o 1 ) e alla fine avendo sbagliato palesemente la formazione ha giocato con uno in meno e gli vengono regalati 4 punti per grazia divina????
ma stiamo scherzando?
 

todd

primo long il 10-09-2001
lijunberg ha scritto:
madonna todd ma che é sto 4 d'ufficio per il terzo attaccante ??? ma da dove esce fuori ?
cioé mi voui far credere che questo ha sbagliato a fare la formazione , ha messo 3 attaccanti (quando se non li aveva ne metteva 2 o 1 ) e alla fine avendo sbagliato palesemente la formazione ha giocato con uno in meno e gli vengono regalati 4 punti per grazia divina????
ma stiamo scherzando?


Be', io ho partecipato al primo fantacalcio piu' di dieci anni fa e anche allora si dava un 4 d'ufficio a chi giocava in dieci (indifferentamente dal ruolo, siano difensori o attaccanti). Questa non e' certo una regola nuova e credo che anche altri possano confermartelo. Ne conosco davvero pochi che danno 0. Nel nostro caso se uno giocasse in nove riceve 4 d'ufficio per il decimo giocatore e 0 per l'undicesimo.
Comunque ben vengano i dubbi, cosi' riusciamo a chiarirli.
Bye.
 

Users who are viewing this thread

Alto