FantaTOL - Girone A - 4a Giornata - Risultati e classifiche

todd

primo long il 10-09-2001
Dovessero esserci degli errori segnalateli.

classificaa4.gif

Re: Tabellini

Mister Pink ha scritto:
todd ha scritto:
Dalla prossima settimana ci sara' qualche miglioramento grafico.

Todd
hai invertito i dettagli delle squadre dei 2 gironi... è stato un fine settimana pesante? :lol:

Ora correggo. Come scusante posto cio' che ho mangiato ieri:

3 pezzi di lasagne al pesto + 4 pezzi di lasagne al sugo
2 pezzi di focaccia di patate con salciccia
1/2 salame
2 porzioni di patate al forno con salciccia, lardo, burro, olio, aglio e cipolla
3 fette di una torta-bomba fatta di uova, cioccolata, burro e farina.

Non sto scherzando, e' stata una rimpatriata. Per fortuna succede ogni 4-5 mesi...
Bye.
:D

Ma cavolo i modificatori di difesa mi hanno tolto 3 punti?...boh!..eppure i miei la sufficienza l' avevano presa...COMUNQUE TORNA PRESTO ADRI! :sad: :sad:

alessia merz ha scritto:
Ma cavolo i modificatori di difesa mi hanno tolto 3 punti?...boh!..eppure i miei la sufficienza l' avevano presa...COMUNQUE TORNA PRESTO ADRI! :sad: :sad:

alessia, chiedi a Todd, mi sembra strano che tu abbia perso 3 pt x il mod. di difesa.... ci sarà stato 1 sbaglio!.... chiedi a todd di verificare meglio

alessia merz ha scritto:

Infatti i tuoi difensori si sono comportati bene e hanno tolto 1 punto al punteggio di Manstein, per tua sfortuna invece i difensori di Manstein sono stati autori di una superprestazione e te ne hanno tolto 3.
I modificatori della difesa influiscono sul punteggio dell'avversario, non sul proprio. Mentre i modificatori di centrocampo agiscono su entrambi i punteggi.
Bye.

Ahhhhhhh ora comincio a capire qualcosina.. LA SOLITA MIA SFIGA..

Al 45 min di Brescia-Parma sono andati in frantumi tutte le mie ambizioni di vertice,tutto il lavoro per costruire la rosa andato a putt....per un cavolo di infortunio,roba che se non cade, in quell' azione, va in porta con tutto il pallone!Ora sono diventata una squadretta di medio bassa classifica,tenteremo con il morale sotto terra di fermare la corazzata Todd domenica prossima.

Non ricorreremo al mercato perchè uno come Adriano non si trova è impossibile sostituirlo,inutile spendere soldi..

TORNA PRESTO ADRI! L' ALESSIA VE SPACCA HA BISOGNO DEI TUOI GOAL!

alessia merz ha scritto:
Ahhhhhhh ora comincio a capire qualcosina.. LA SOLITA MIA SFIGA..

Al 45 min di Brescia-Parma sono andati in frantumi tutte le mie ambizioni di vertice,tutto il lavoro per costruire la rosa andato a putt....per un cavolo di infortunio,roba che se non cade, in quell' azione, va in porta con tutto il pallone!Ora sono diventata una squadretta di medio bassa classifica,tenteremo con il morale sotto terra di fermare la corazzata Todd domenica prossima.

Non ricorreremo al mercato perchè uno come Adriano non si trova è impossibile sostituirlo,inutile spendere soldi..

TORNA PRESTO ADRI! L' ALESSIA VE SPACCA HA BISOGNO DEI TUOI GOAL!

una squadra non è solo attacco!.... ma anche portiere, difesa e centrocampo!... :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto