todd ha scritto:Dalla prossima settimana ci sara' qualche miglioramento grafico.
Mister Pink ha scritto:todd ha scritto:Dalla prossima settimana ci sara' qualche miglioramento grafico.
Todd
hai invertito i dettagli delle squadre dei 2 gironi... è stato un fine settimana pesante?
alessia merz ha scritto:Ma cavolo i modificatori di difesa mi hanno tolto 3 punti?...boh!..eppure i miei la sufficienza l' avevano presa...COMUNQUE TORNA PRESTO ADRI!
alessia merz ha scritto:Ma cavolo i modificatori di difesa mi hanno tolto 3 punti?...boh!..eppure i miei la sufficienza l' avevano presa...COMUNQUE TORNA PRESTO ADRI!
alessia merz ha scritto:Ahhhhhhh ora comincio a capire qualcosina.. LA SOLITA MIA SFIGA..
Al 45 min di Brescia-Parma sono andati in frantumi tutte le mie ambizioni di vertice,tutto il lavoro per costruire la rosa andato a putt....per un cavolo di infortunio,roba che se non cade, in quell' azione, va in porta con tutto il pallone!Ora sono diventata una squadretta di medio bassa classifica,tenteremo con il morale sotto terra di fermare la corazzata Todd domenica prossima.
Non ricorreremo al mercato perchè uno come Adriano non si trova è impossibile sostituirlo,inutile spendere soldi..
TORNA PRESTO ADRI! L' ALESSIA VE SPACCA HA BISOGNO DEI TUOI GOAL!