FantaTOL - Girone B - 6a Giornata - Risultati e classifiche

todd

primo long il 10-09-2001
Segnalate eventuali errori. A dopo x i tabellini completi.

1069680000classificab6.gif

Germycento non ha consegnato la formazione percio' e' stata considerata quella della settimana precedente.

1069680888tabb6_1.gif

1069680908tabb6_2.gif

1069680929tabb6_3.gif

1069681010tabb6_4.gif

1069681031tabb6_5.gif

Re: FantaTOL - Girone B - 6a Giornata - Risultati e classifi

Però, non male il ns. risultato :lol:
Già mi vedo arrivare l'aquilotto Lijumberg a prendere per i fondelli :sad:
Todd, solo una domanda sul ns. errore nel dare la formazione senza le riserve... vedo che ci hai messo d'ufficio tutti i giocatori che non hanno giocato perchè rotti o squalificati, da Maldini (per il quale abbiamo acquistato Jiranek) a Delvecchio... è una regola che mi è sfuggita?
ci sono poi 3 pachinari di centrocampo e solo 1 di attacco

Mister Pink

Re: FantaTOL - Girone B - 6a Giornata - Risultati e classifi

Mister Pink ha scritto:
Però, non male il ns. risultato :lol:
Già mi vedo arrivare l'aquilotto Lijumberg a prendere per i fondelli :sad:
Todd, solo una domanda sul ns. errore nel dare la formazione senza le riserve... vedo che ci hai messo d'ufficio tutti i giocatori che non hanno giocato perchè rotti o squalificati, da Maldini a Delvecchio... è una regola che mi è sfuggita?
ci sono poi 3 pachinari di centrocampo e solo 1 di attacco

Mister Pink

No, non c'e' nessuna regola, li ho messi per mia comodita' perche' il mio foglio presuppone che uno metta anche i panchinari. Per questo ho messo 3 centrocampisti ma la regola e' sempre 1P+2D+2C+2A, se metti 3C+1A il terzo C x me e' come se fosse in tribuna o al mare.
Mister Oronzo mi sembra un po' troppo distratto dall'infermeria ora che e' passato medico...

M.H ha scritto:
secondo me 2-0 il mio risultato 72,5 a 55,5

Avevo modificato questa regola rispetto alla stesura iniziale. Mi scuso per non averlo segnalato:

- quando una sola squadra totalizza meno di 60 punti, si assegna un gol all'altra squadra se questa ha superato di 6 o più punti il totale dell'avversaria;

Sai dirmi il mezzo punto di discrepanza da cosa deriva?

:-D :-D :-D no comment

purtroppo la partita é stata falsata da una grave distrazione del vostro allenatore , che non ha dato una formazione corretta,
onore agli investiti sconfitti , che con i giocatori a disposizione ha fatto una grande prova.......
la S.S. Lijunberg é soddisfatissima del rendimento della sua rosa di giovani promesse e delle grandi scelte del suo allenatore !

fino a dove potrá arrivare questo gruppo?

aaaaaa CANÁ ndo stai..... ? :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto