Fastweb - Access Point

Damien

Nessuno è mai al sicuro
Buongiorno a tutti,
Ho una connessione ADSL a Fastweb a 2 mega (a suo tempo mi è stata limitata perchè stranamente qui il segnale non è buonissimo e la linea cadeva sempre) e vorrei sapere se per vostra esperienza/conoscenza è possibile una connessione wi-fi tramite router/access point su due piani, ovviamente di una certa stabilità.
Devo spostare la postazione di lavoro al piano di sotto e vorrei sapere se è ipotizzabile l'uso di una WI-FI senza spostare l'HAG e/o evitare passaggio /spostamento cavi.

Grazie.

Buongiorno a tutti,
Ho una connessione ADSL a Fastweb a 2 mega (a suo tempo mi è stata limitata perchè stranamente qui il segnale non è buonissimo e la linea cadeva sempre) e vorrei sapere se per vostra esperienza/conoscenza è possibile una connessione wi-fi tramite router/access point su due piani, ovviamente di una certa stabilità.
Devo spostare la postazione di lavoro al piano di sotto e vorrei sapere se è ipotizzabile l'uso di una WI-FI senza spostare l'HAG e/o evitare passaggio /spostamento cavi.

Grazie.

Credo proprio di sì :) Io spesso uso quella dei vicini :D !

Ti conviene scegliere un router in con tecnologia MIMO in 'N'.

Io ho Fastweb + Netgear WNR854T, prendo bene nonostante molte pareti tra router e scheda di ricezione.
WNR854T.aspx

Credo proprio di sì :) Io spesso uso quella dei vicini :D !

Ti conviene scegliere un router in con tecnologia MIMO in 'N'.

Io ho Fastweb + Netgear WNR854T, prendo bene nonostante molte pareti tra router e scheda di ricezione.
WNR854T.aspx

Il mi dubbio è il discorso dei due piani. Per tua esperienza ho una buona linea su entrambi i piani e l'access point come dovrei situarlo? Grazie.

Forse dovresti solo "provare" trovando qualcuno che ti presti l'access point, solo così ti renderesti veramente conto della qualità del segnale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto