Erminiottone Lufthansameeeehhh 8 Febbraio 2022 #1 Ogni riferimento agli isolàni sarà puramente casuale
Erminiottone Lufthansameeeehhh 8 Febbraio 2022 #3 Ciá, comincio io: "Quando ti guardano in cagnesco pensando che tu sia un bananato riniccato mattù, checciai il QI esagerato, sfoggi una faccia da gnorri da far invidia"
Ciá, comincio io: "Quando ti guardano in cagnesco pensando che tu sia un bananato riniccato mattù, checciai il QI esagerato, sfoggi una faccia da gnorri da far invidia"
a323109 Trafficante 8 Febbraio 2022 #5 Erminiottone ha scritto: Ogni riferimento agli isolàni sarà puramente casuale Vedi l'allegato 641405 Clicca per allargare... Vedi la quotazione di Lufthansa e ti senti osservato dagli altri che ci mettono mesi per guadagnare un 100€. E tu ne fai 10mila in pochi giorni.
Erminiottone ha scritto: Ogni riferimento agli isolàni sarà puramente casuale Vedi l'allegato 641405 Clicca per allargare... Vedi la quotazione di Lufthansa e ti senti osservato dagli altri che ci mettono mesi per guadagnare un 100€. E tu ne fai 10mila in pochi giorni.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 8 Febbraio 2022 #6 Gli hanno appena estratto un aratro dallo sgnaus, mattu trattieni le lacrime pensando alle miserie dell'Isola
Gli hanno appena estratto un aratro dallo sgnaus, mattu trattieni le lacrime pensando alle miserie dell'Isola
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Febbraio 2022 #7 tipo strano 'sto Gianpiero Asara Cottu.....sei forse sardo?
bluck Forumer storico 9 Febbraio 2022 #9 rikirix ha scritto: tipo strano 'sto Gianpiero Asara Cottu.....sei forse sardo? Clicca per allargare... Non della Val Trompia penso.
rikirix ha scritto: tipo strano 'sto Gianpiero Asara Cottu.....sei forse sardo? Clicca per allargare... Non della Val Trompia penso.
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Febbraio 2022 #10 bluck ha scritto: Non della Val Trompia penso. Clicca per allargare... daltronde chi trompia stroppia....
bluck ha scritto: Non della Val Trompia penso. Clicca per allargare... daltronde chi trompia stroppia....