fatemi capire 1 cosa....

Gennius

Banned
fatemi capire 1 cosa....

i titoli 1 giorno salgono e il giorno successivo gli stessi titoli che salivano il giorno prima scendono... mi dite come fate a fare scalping e trading in queste condizioni di mercato???.... io saranno 1 paio di settimane che non trovo facile fare scalping in borsa... si rischia solo di applicare stop loss (dopo che si è saliti su di un titolo che già è partito e che il giorno successivo come ormai da prassi scende)....

pareri?

Io ho risolto il problema schiacciando buy quando salgono e short quando scendono,è una strategia segreta.

Ad ogni modo visto che parli di un giorno con l'altro ho idea che lo scalping forse non sai bene che cosa è.
Il problema dello scalping è solo se un titolo non scambia o sta fermo ,ma normalmente questo succede il sabato e la domenica.
Gli stop loss invece ,fanno parte del gioco.

Bye

...con tutto il rispetto per chi pensa diversamente, secondo me gli stop loss li ha inventati (e informatizzati) chi ve li vede e ne va a caccia :)

bj ha scritto:
...con tutto il rispetto per chi pensa diversamente, secondo me gli stop loss li ha inventati (e informatizzati) chi ve li vede e ne va a caccia :)

Ciao bj,

non vedo alternative agli stop, come metodo per stabilire quando si è sbagliato e si deve riconoscere l'errore.

Se ti riferisci agli stop automatici ovviamente il discorso cambia.

Si, quelli automatici vanno proprio scordati, ma anche quelli manuali troppo stretti o troppo prevedibili sono dannosi. Occorre posizionarsi dove c'è poca gente altrimenti sei fatto.....

bj ha scritto:
Si, quelli automatici vanno proprio scordati, ma anche quelli manuali troppo stretti o troppo prevedibili sono dannosi. Occorre posizionarsi dove c'è poca gente altrimenti sei fatto.....

Stop imprevedibili? :)

Mi piace l'idea: ora ti tocca spiegarla meglio :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto