stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Marzo 2022 #1 16 giacche estive. Non vedo l’ora di sfoggiarle tutte
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Marzo 2022 #4 nera luce ha scritto: 16? Clicca per allargare... Essi’. Sono fissato
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Marzo 2022 #5 titano ha scritto: Un numero a caso... Clicca per allargare... No, no. Oggi ho fatto il cambio di stagione e le ho contate. C’è da dire che alcune sono larghe.
titano ha scritto: Un numero a caso... Clicca per allargare... No, no. Oggi ho fatto il cambio di stagione e le ho contate. C’è da dire che alcune sono larghe.
titano Forumer storico 29 Marzo 2022 #6 stradivari ha scritto: No, no. Oggi ho fatto il cambio di stagione e le ho contate. C’è da dire che alcune sono larghe. Clicca per allargare... Mi sa che non hai capito...
stradivari ha scritto: No, no. Oggi ho fatto il cambio di stagione e le ho contate. C’è da dire che alcune sono larghe. Clicca per allargare... Mi sa che non hai capito...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Marzo 2022 #7 titano ha scritto: Mi sa che non hai capito... Clicca per allargare... Ovvio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Marzo 2022 #9 rikirix ha scritto: saranno almeno 10 anni che non metto una giacca Clicca per allargare... Non sei mai stato invitato ad un grosso grasso matrimonio greco???
rikirix ha scritto: saranno almeno 10 anni che non metto una giacca Clicca per allargare... Non sei mai stato invitato ad un grosso grasso matrimonio greco???
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Marzo 2022 #10 stradivari ha scritto: Non sei mai stato invitato ad un grosso grasso matrimonio greco??? Clicca per allargare... altrochè, ma mi sa che stavo solo in camicia però mi ricordo benissimo che tornai a casa in ginocchio
stradivari ha scritto: Non sei mai stato invitato ad un grosso grasso matrimonio greco??? Clicca per allargare... altrochè, ma mi sa che stavo solo in camicia però mi ricordo benissimo che tornai a casa in ginocchio