Fausto Melotti (2 lettori)

Buongiorno ragazzi:jack:

Sono onorato di aprire questo thread e di segnalare la mostra appena aperta a NY del mio artista preferito:wow:

Exhibitions — Curated by Douglas Fogle — Hauser & Wirth

Un grande abbraccio

Andre

IMG_4961.JPG


IMG_4974.JPG


IMG_4975.JPG


IMG_4977.JPG


IMG_4985.JPG
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Grazie Gino:cin:

Sono sicuro che prima o poi riuscirò a farti cambiare un po' idea.. Purtroppo sul mercato e nelle mostre non si vedono le sue opere migliori.. Recentemente qualcosa di meglio ma niente rispetto a quello che si vede sfogliando il Celant.. Proprio lì me ne sono innamorato..

Ma questo forum è fantastico! E ha delle bellissime faccine!!:squalo:
 

Umbisam

Fraudsters' Hunter
che bello leggerti qui, grande Andre !!

contrariamente al pensiero di Gino, io ho imparato lentamente ad amare il tuo preferito .... purtroppo non è più artista accessibile per me (H&W è la mia rovina .... vedi F. Mauri) ma apprezzo molto il suo lavoro e vado sempre volentieri a vedere mostre in cui sia esposto ...

non fino a NY .... ma a tiro di calesse, vado sempre !!
 

Umbisam

Fraudsters' Hunter
Grazie Gino:cin:

Sono sicuro che prima o poi riuscirò a farti cambiare un po' idea.. Purtroppo sul mercato e nelle mostre non si vedono le sue opere migliori.. Recentemente qualcosa di meglio ma niente rispetto a quello che si vede sfogliando il Celant.. Proprio lì me ne sono innamorato..

Ma questo forum è fantastico! E ha delle bellissime faccine!!:squalo:


vero !! faccine insuperabili !!
:capo:
 
Ciao Umbi che piacere tornare a interagire con te virtualmente:pollicione:

Hauser é la rovina per tanta gente ho paura.. Ma se riescono a riposizionare nel mercato in questa maniera artisti italiani facendoli conoscere ed apprezzare internazionalmente ben venga! :clap:

Se sarai in sala e qualcosa andasse basso..:fiu: il secondo col leone su un mobile sotto a Ronald Ventura secondo me starebbe benissimo:hua:

melotti, fausto canone variato ii | abstract | sotheby's mi0329lot8t72pen
melotti, fausto il leone con il cornut | other | sotheby's mi0329lot8tmrcen

003MI0329_8T72P_reshot_12[1].jpg


034MI0329_8TMRC_reshot.jpg.thumb.500.500[1].png
 

Umbisam

Fraudsters' Hunter
piacere reciproco !! e sai bene quanto !!
H&W fa molto bene il suo mestiere e gratifica chi rappresenta ... un pò meno il collezionismo... soprattutto quello in perenne ritardo ....
non sarò in sala, per almeno i prossimi tre anni ... ma seguirò con curiosità gli eventi ...
un abbraccio e buon lavoro !!
 

Umbisam

Fraudsters' Hunter
ciao Andre, se ne hai la possibilità, potresti fare un salto da Mazzoleni in via albermarle e fotografarmi le opere di Verna esposte (da vicino e lontano) ? grazie !
 

Users who are viewing this thread

Alto