Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
così è molto....o l'economia gira a breve o la leva monetaria se la sono giocata quasi tutta...anche quella fiscale è un pò dubbia...visto che in un anno sono passati da avanzo al secondo peggior deficit federale della storia...mahhh..
così è molto....o l'economia gira a breve o la leva monetaria se la sono giocata quasi tutta...anche quella fiscale è un pò dubbia...visto che in un anno sono passati da avanzo al secondo peggior deficit federale della storia...mahhh..
scusate, ma in passato ho notato che ogni volta che la fed tagliava, lungi dal salire la borsa crollava, e ciò perchè evidentemente era un segnale di economia debole, ecc. ecc.
Com'è che oggi, con attese di 0,25 e taglio di ben 0,50, gli usa sono verdini verdini!?! nel senso che vedo il segno più sul tol?
ciao josè...pure io sono perplesso...soprattutto per la modalità della scelta...12-0...tutti concordi se ho letto bene...
speriamo che sappiano quello che fanno...mi sa che è meglio per tutti...