Fedeltà nei prezzi!? Sogno o realtà!?

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma opero sugli indici in formato CFD da diversi anni. Ho notato che i prezzi offerti dai broker regolamentati che uso al momento, non sempre sono trasparenti. Oggi mi sono imbattuto in un broker che sostiene di quotare i CFD esattamente come i futures su indici.

Qualcuno ha qualche informazione da darmi su ALB.COM?
Avete qualche altro broker da consigliarmi?

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buon trading.

Ciao, conosco questo broker ECN perchè me ne aveva parlato molto bene un mio amico trader turco perchè a quanto pare hanno una discreta esperienza.So che il broker da poco ha aperto una sede a Malta con relativa regolamentazione e per questo ho voluto iniziare circa 2 mesi fa prima con la demo(,ti danno 100.000 usd) e poi con real. Ottimi spread e mt4 molto veloce. Riguardo i prelievi li ho subito testati e sono anche molto veloci. Fino ad ora mi trovo bene e ci resto.

Oggi mi ha chiamato il mio account manager che mi ha offerto delle condizioni migliorative per quanto riguarda le condizioni di spread e precisamente gold a 0.15 centesimi l' oncia, giustamente a fronte di in deposito di qualsiasi entità minimo euro 300,00.

ripeto avete finito di fare pubblicità ai CFD strumenti adatti ai polli?

addirittura con sede a Malta...

Invece sono credibili. La testimonianza di come è difficile guadagnarsi un tozzo di pane...

:cry:

Lo dice uno che negli anni buoni sarebbe riuscito a vendere ghiaccio agli eschimesi con il porta a porta...:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto