FERMATE IL MONDO......vOLLYo scendere quazzo!!!.......

nogain

Forumer storico
......lurida famiglia di rekkie buongiornooo!!! non ci son kazzi le aperture dello zio non sono neanche lontanamente paragonabili..:D:D:D.......ma come lui ha richiesto.....finchè sarà impegnato sarà compito nostro tenere alta la bandiera......quindi poche pugnette e lavorare :D........lui è al sole.........ma il sole ce l'abbiamo anche qui!!!:D:D:D:D

Lui ha chiesto gnocca a go go.......però se n'è andato a Casablanca e magari ci ritorna con la vOLLYa di gnocchi........quindi adeguiamoci kazzo ;)

1306272258malgiogliosbucciami.jpg

Si, ma quanto deve scendere sto € che continui a postare il Malgi?!?!?!?!?
1306273550137.gif
13062735811256727461emo1.gif
:D:D:D

Piuttosto fai qualcosa per le mie uni che devono arrivare almeno a 1,80!! :sad::wall::help:

......lurida famiglia di rekkie buongiornooo!!! non ci son kazzi le aperture dello zio non sono neanche lontanamente paragonabili..:D:D:D.......ma come lui ha richiesto.....finchè sarà impegnato sarà compito nostro tenere alta la bandiera......quindi poche pugnette e lavorare :D........lui è al sole.........ma il sole ce l'abbiamo anche qui!!!:D:D:D:D

Lui ha chiesto gnocca a go go.......però se n'è andato a Casablanca e magari ci ritorna con la vOLLYa di gnocchi........quindi adeguiamoci kazzo ;)

1306272258malgiogliosbucciami.jpg

:eek:

buongiorno :eek::wall::wall::wall:

Si, ma quanto deve scendere sto € che continui a postare il Malgi?!?!?!?!?
1306273550137.gif
13062735811256727461emo1.gif
:D:D:D

Piuttosto fai qualcosa per le mie uni che devono arrivare almeno a 1,80!! :sad::wall::help:

se ho letto bene...pare...anche dai graficozzi ganniani di Gasto che potrebbe fermarsi da ste parti........:rolleyes: cmq peggio di quella merd.a che io .....BP......

Buonanotte....

Users who are viewing this thread

Back
Alto