Ferrari Race USA

ajive

Nuovo forumer
Buongiorno ragazzi posto un'analisi secondo me interessante per un'operazione da effettuare su Ferrari (quotazione ferrari mercato USA).

Dopo gli ultimi massimi abbiamo assistito ad una correzione che ci da la possibilità sul breve di ottenere una trendline ribassista rotta da bella candela rialzista e volumi interessanti.

Con uno stop loss a quota 124 e target a 174 (analizzato anche da analisti) avremmo degli ottimi rapporti rischio rendimento.

Cosa ne pensate?

Ps: i miei non sono consigli di investimento mi raccomando! E' solo una mia view ;)

Che se compri RACE in usa sei un pazzo!

La compri in Euro in italia e non ti cambia nulla!

Ma ti rendi conto? è come comprare l'oro in dollari invece che in euro

Incredibile...ma come ti esce un'idea del genere?

O ABITI NEGLI STATES? A MIAMI PERCASO?

HAHAHAHA

c'ha pure un blog….VAI A LAVROARE O STUDIA IGNORANTE!

Pensate che se il grafico race usa gli dice UP e quello in Italia gli dice SHORT lui va long e short sulla stesso titolo hahahah quando in realtà è solo questione di cambio che in tal caso è neutro (se compri e vendi la stessa valuta sei neutro)

mioddio…...ma studia invece di prendere per il culo gli ignoranti come te

Per la cronaca tu vorresti andare long dollaro contro euro ma nemmeno te ne rendi conto:d:

Ah abbi pazienza ma io non sopporto l'ignoranza...soprattutto se fatta per pubblicizzare un blog di un incompetente.

addio e buon divertimento con la borsa

posto il grafico in USA
upload_2018-9-28_13-46-1.png

alla rottura del Supertrend in verde si dovrebbe shortare con il 1° target in area 135 $ - 2° target 131 $ - 3° target121 $.

io però lavoro sul mercato italiano e voglio strafare e mi metterò in vendita di Put con strike a 86 €uro

Ultima modifica:
si ma il grafico in Italia che dice?:rotfl:

CREDO CHE L'ANALISI GRAFICA CON OGGI ABBIA AVUTO IL SUO CERTIFICATO DI MORTE!

si ma il grafico in Italia che dice?:rotfl:

CREDO CHE L'ANALISI GRAFICA CON OGGI ABBIA AVUTO IL SUO CERTIFICATO DI MORTE!

gli ho dato un'okkiata e vedo solo una divergenza ribassista sull'oscillatotore ma ninte di eccezionale
upload_2018-9-28_15-10-44.png

per cui se i markettari me lo concederanno venderò opzioni put86€uri e in caso d'esercizio già mi pare di pagarla tanto

Dai tontolina…..è evidente che dei andare long race in usa e short race italia.

Quindi cosa devi fare?

ti prego se ragioni sulla risposta voglio conoscerti….non sei reale!

Users who are viewing this thread

Back
Alto