Ignatius sfumature di grigio 19 Marzo 2018 #3 Augùri Claire! Io bannerò i miei figli se, al ritorno, non trovo una torta di mele fatta in casa.
Ignatius sfumature di grigio 19 Marzo 2018 #4 43 anni? Quelle del '75 non sono da buttare, dài (vedi allegato). Comunque: Nati/e il 19 marzo 1975: Federico Bondi, regista, montatore e sceneggiatore italiano Andrea D'Ambrosio, regista e sceneggiatore italiano Brann Dailor, batterista statunitense Marcelo Damião, ex cestista brasiliano Antonio Daniels, ex cestista statunitense Vivian Hsu, cantante, attrice e modella taiwanese Le Jingyi, ex nuotatrice cinese Sergio Ponchione, illustratore e fumettista italiano Louis Siciliano, compositore e polistrumentista italiano Chiccàzzo è sta gente? Meno male che noi forumisti, una star di quella giornata possiam dire di conoscerla! Augùri anche a Philiph Roth (1933), a Marina Occhiena (1950) e a Yazz (1960).
43 anni? Quelle del '75 non sono da buttare, dài (vedi allegato). Comunque: Nati/e il 19 marzo 1975: Federico Bondi, regista, montatore e sceneggiatore italiano Andrea D'Ambrosio, regista e sceneggiatore italiano Brann Dailor, batterista statunitense Marcelo Damião, ex cestista brasiliano Antonio Daniels, ex cestista statunitense Vivian Hsu, cantante, attrice e modella taiwanese Le Jingyi, ex nuotatrice cinese Sergio Ponchione, illustratore e fumettista italiano Louis Siciliano, compositore e polistrumentista italiano Chiccàzzo è sta gente? Meno male che noi forumisti, una star di quella giornata possiam dire di conoscerla! Augùri anche a Philiph Roth (1933), a Marina Occhiena (1950) e a Yazz (1960).
Stic@zzi Guest 19 Marzo 2018 #5 moderatrice, compiere gli anni il giorno della festa del papà è politicamente scorretto
Claire ἰοίην 19 Marzo 2018 #6 Stic@zzi ha scritto: moderatrice, compiere gli anni il giorno della festa del papà è politicamente scorretto Clicca per allargare... Invece no Alla mia nascita, papà ebbe un duplice regalo Papà al giorno della festa del papà, pensa che roba Iño, grazie
Stic@zzi ha scritto: moderatrice, compiere gli anni il giorno della festa del papà è politicamente scorretto Clicca per allargare... Invece no Alla mia nascita, papà ebbe un duplice regalo Papà al giorno della festa del papà, pensa che roba Iño, grazie
lupoalberto66 Forumer storico 19 Marzo 2018 #7 Claire ha scritto: Grazie. Sei l'unico che non bannerò Clicca per allargare... Per la festa del papà, wiva Lenin Alla Claire, tanti auguri
Claire ha scritto: Grazie. Sei l'unico che non bannerò Clicca per allargare... Per la festa del papà, wiva Lenin Alla Claire, tanti auguri
Ignatius sfumature di grigio 19 Marzo 2018 #9 Come regalo di compleanno, un'anteprima mondiale: l'uccello di Saunders! Che carino, vero?
lorenzo63 Age quod Agis 19 Marzo 2018 #10 Claire ha scritto: Invece no Alla mia nascita, papà ebbe un duplice regalo Papà al giorno della festa del papà, pensa che roba Iño, grazie Clicca per allargare... Come me, che nacqui alla festa della Mamma... ... ma comunque: Tanti cari Auguri!
Claire ha scritto: Invece no Alla mia nascita, papà ebbe un duplice regalo Papà al giorno della festa del papà, pensa che roba Iño, grazie Clicca per allargare... Come me, che nacqui alla festa della Mamma... ... ma comunque: Tanti cari Auguri!