Supremissimo, Egregi colleghi, Illustri ospiti, amiche e amici,
Oggi, tutti noi, con la mia presenza qui, e con le celebrazioni in altre parti del nostro paese e del mondo per il mio incarico, manifestiamo la gloria e la speranza di una nuova era di libertà.
Prima di me, l'esperienza di una
catastrofe straordinaria di una precedente moderazione che è durata troppo a lungo...ora deve nascere una società virtuale nuova, di cui tutta l'umanità sarà orgogliosa!
I miei atti quotidiani devono essere indirizzati a produrre una realtà virtuale dell'Isola, rafforzando l'umanità, la fede nella giustizia e la fiducia nella nobiltà dell'animo umano e sosterranno tutte le nostre speranze per una vita gloriosa e giusta per tutti.
Non ho esitazione a dire che ognuno di noi è intimamente collegato al suolo di questa bellissima Isola e ogni volta che uno di noi tocca il suolo di questa terra, si deve sentire un senso di rinnovamento personale.
Saremo mossi da un senso di gioia e di euforia quando faremo il login nel Forum!
Tale unità spirituale e fisica che tutti noi condividiamo con questa patria virtuale comune, spiega la profondità della gioia che tutti noi sentiamo nei nostri cuori ora che io sono stata eletta democraticamente moderatrice

Noi, il popolo dell'Isola, ci sentiamo soddisfatti del raro privilegio di essere ospiti di questa bellissima Isola.
Sono certa che continuerete a stare da noi, e io continuerò ad affrontare le sfide della costruzione della pace, della prosperità, del non-sessismo, non-razzismo e non-democrazia.
Apprezzo profondamente il ruolo che le masse degli Isolani hanno svolto per realizzare, eleggendomi, questa conclusione.
Vorrei anche rendere omaggio ai precedenti moderatori e al Supremissimo, per il ruolo distinto che hanno svolto nel garantire le elezioni democratiche e la transizione verso una nuova democrazia.
Il tempo per la guarigione delle ferite cagionate dai ban arbitrari è venuto.
Il tempo di costruire è su di noi.
Abbiamo, finalmente, raggiunto la nostra emancipazione politica. Mi impegno a liberare tutto il nostro popolo di Forumer dalla schiavitù continua della sanguinarietà, della arbitrarietà, dello ius primae noctis, della discriminazione di genere e altro.
Sono riuscita a compiere i miei primi passi verso la libertà di moderazione, in condizioni di relativa pace. Mi impegno per la costruzione di una completa pace giusta e duratura.
Ho trionfato nel tentativo di impiantare nei vostri petti la speranza.
Farò con voi un patto:costruirò una società in cui tutti gli Isolani sia donne, sia uomini siano in grado di camminare a testa alta, senza alcun timore nei loro cuori, certi del loro inalienabile diritto alla dignità umana - un'Isola in pace con se stessa e il mondo.
Sono elevata dall'onore e dal privilegio che voi, popolo dell'Isola, mi avete concesso, come prima Moderatrice di un'Isola democratica non razzista e non sessista.
Non vi è nessuna strada facile per la libertà
Lo so bene che nessuno di noi da solo può avere successo.
Dobbiamo quindi agire insieme come un popolo unito per la costruzione dell'Isola, per la nascita di un nuovo mondo.
Che ci sia giustizia per tutti!
Ci sia pace per tutti!
Vi sia lavoro, pane, acqua e sale per tutti!
Mai, mai, mai e di nuovo mai sia che questa bellissima terra faccia di nuovo l'esperienza dell'oppressione, dell'arbitrarietà e della sanguinarietà.
Lasciate che arrivi il regno della libertà!
Dio benedica l'Isola dei Forumer!
Nelson Mandela mi perdonerà