Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

storm

Forumer storico
Ciao Mauro999,
sono felice di leggerti anche nel mio Thread.
Mi farebbe anche piacere che Tu ne aprissi uno intitolato "Le previsioni di Mauro999", sinceramente penso sarebbe molto gettonato, da me per primo.:)

non sottovalutare mauro perchè anche lui usa un suo trading system trend follower
:D
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ciao Orson2 :)

Io credo che sia giusto e doveroso indicare uno stop se uno posta dei precisi segnali operativi con lo scopo di dare una direttiva che altri seguono.. in questa ottica sono d' accordo con te

io per esempio non ho indicato lo stop perchè il mio non è un segnale operativo per qualcun altro.. altrimenti aprirei un 3d apposito... e poi perchè la penso un po come storm ma questo non vuol dire che non lo abbia fissato.

ciao TMarin

le operazioni di trading sono come le scarpe..per sentirsi a proprio agio
ognuno ha bisogno della propria misura.io opero essenzialmente sul breve e
mi trovo bene cosi' ...e non bisogna operare su indicazioni d'altri ma solo su convinzione propria...il forum deve essere solo un mezzo di confronto per cercare di confrontarsi con altri metodi e migliorarsi
 

TMarin

Member
ciao TMarin

le operazioni di trading sono come le scarpe..per sentirsi a proprio agio
ognuno ha bisogno della propria misura.io opero essenzialmente sul breve e
mi trovo bene cosi' ...e non bisogna operare su indicazioni d'altri ma solo su convinzione propria...il forum deve essere solo un mezzo di confronto per cercare di confrontarsi con altri metodi e migliorarsi



:up::up::up:
 

SAW

Forumer storico
ciao TMarin

le operazioni di trading sono come le scarpe..per sentirsi a proprio agio
ognuno ha bisogno della propria misura.io opero essenzialmente sul breve e
mi trovo bene cosi' ...e non bisogna operare su indicazioni d'altri ma solo su convinzione propria...il forum deve essere solo un mezzo di confronto per cercare di confrontarsi con altri metodi e migliorarsi
condivido in pieno! Bella la metafora con le scarpe. Personalmente, ogni volta che ho seguito le indicazioni di altri sono cascato male...
 

Users who are viewing this thread

Alto