Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (16 lettori)

non-stop

Forumer storico
ciao a tutti :)

sono molto contento per voi:up:

lo sarei di piu' se ci fossi dentro anche io:D

il mio metodo di trading mi ha tolto questa possibilita'... per questa volta:)....ma mi toglie tutte le volte la possibilita' di loss rilevanti ...quindi nessun pentimento ... aspetto la prossima occasione

ciao:)

Ciao Orson 2, ma Tu passi tutti i W.kend liquido?:)
 

SAW

Forumer storico
FIAT:​
Oggi attesi dati vendite auto a luglio​
[FONT=Century Gothic,Century Gothic][FONT=Century Gothic,Century Gothic]Dovrebbero essere comunicati oggi intorno alle ore 16.00 i dati di vendite auto in Italia a Luglio. Noi ci attendiamo mercato a 210,000 unità, +8.8% YoY, rispetto alle 209,315 del mese di giugno (+12.4%). Per Fiat ci attendiamo 72,450 auto vendute con una quota di mercato del 34.5% in crescita rispetto al 34% di giugno. Per quanto riguarda la Germania ci aspettiamo un mercato a 440,000 unità (+45%) e Fiat a 19,800 unità (mkt share 4.5%) mentre in Francia ci aspettiamo mercato a 240,000 unità (+10%) e Fiat a 9,600 unità (mkt share 4.0%). [/FONT][/FONT]

da websim
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ciao Orson 2, ma Tu passi tutti i W.kend liquido?:)

ciao non stop:)

9 su 10..ma solo perche' ancora non riesco a gestire operazioni lunghe....
capirai fino a poco tempo fa la piu' lunga che facevo durava al massimo un'ora:D.....comunque a volte ci vado over il we ma solo se ho da gestire un gain discreto....sinceramente avevo intenzione di riprenderla questa mattina sopra il max di venerdi...ma poi ho operato su altro e non l'ho guardata piu'
 

gio85

Forumer storico
sicuro? ho appena ricevuto un altro orario....



Fiat (F.MI) +6% si muove in sintonia con Renault +8,5%. Stamattina sono state comunicate le immatricolazioni di nuove automobili in Francia (+3,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente) ed in Spagna, -10,9%, in miglioramento dal -15,9% di giugno. STASERA vengono comunicati i dati sull'Italia.


cm sempre a borsa chiusa....vediamo in after
 

non-stop

Forumer storico
ciao non stop:)

9 su 10..ma solo perche' ancora non riesco a gestire operazioni lunghe....
capirai fino a poco tempo fa la piu' lunga che facevo durava al massimo un'ora:D.....comunque a volte ci vado over il we ma solo se ho da gestire un gain discreto....sinceramente avevo intenzione di riprenderla questa mattina sopra il max di venerdi...ma poi ho operato su altro e non l'ho guardata piu'

I veri soldi si fanno nel multy, lo ha detto anche Larry Williams.:D
 

TMarin

Member
ciao non stop:)

9 su 10..ma solo perche' ancora non riesco a gestire operazioni lunghe....
capirai fino a poco tempo fa la piu' lunga che facevo durava al massimo un'ora:D.....comunque a volte ci vado over il we ma solo se ho da gestire un gain discreto....sinceramente avevo intenzione di riprenderla questa mattina sopra il max di venerdi...ma poi ho operato su altro e non l'ho guardata piu'


... Chissà quale...:D:D

Ciao Orson :)
 

Users who are viewing this thread

Alto