Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (14 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Buon Giorno a Tutti e specialmente ai nuovi arrivi.:)

Gli stop al posto giusto servono.;)

ciao non stop ciao a tutti

il supporto fibo e' esattamente a 8,105..ma non ci conterei per aprire posizioni long... a mio modesto avviso sarebbe solo un anticipo rischioso.la giornata non sembra delle migliori per aprire posizioni long...meglio pentirsi di essere fuori che pentirsi di essere dentro:D
pomeriggio ci sono i dati sull'occupazione in america......molto importanti per il futuro

ciao
 

SAW

Forumer storico
ciao non stop ciao a tutti

il supporto fibo e' esattamente a 8,105..ma non ci conterei per aprire posizioni long... a mio modesto avviso sarebbe solo un anticipo rischioso.la giornata non sembra delle migliori per aprire posizioni long...meglio pentirsi di essere fuori che pentirsi di essere dentro:D
pomeriggio ci sono i dati sull'occupazione in america......molto importanti per il futuro

ciao
Hai proprio ragione Orson2. Io ieri a 8,32 ero tentato dallo short su Fiat...
 

storm

Forumer storico
Io sto long. Oggi giornata di difficile interpretazione per via dei dati e perchè cmq una correzione è fisiologica. Mi sono coperto girandomi con i future short.
 

non-stop

Forumer storico
ciao non stop ciao a tutti

il supporto fibo e' esattamente a 8,105..ma non ci conterei per aprire posizioni long... a mio modesto avviso sarebbe solo un anticipo rischioso.la giornata non sembra delle migliori per aprire posizioni long...meglio pentirsi di essere fuori che pentirsi di essere dentro:D
pomeriggio ci sono i dati sull'occupazione in america......molto importanti per il futuro

ciao

Ciao, sui supporti per tentare l'acquisto bisogna cambiare completamente ottica di trading e di tempi di intervento. Mi sono ormai adeguato a comprare solo su segnale preciso, altrimenti meglio restare sull'argine ad osservare.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto