Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
siamo sulla parte alta della bollinger...una pausa adesso potrebbe essere necessaria

io metto il take a 8,505 e aspetto che un'altro cliente venga a distirbarmi:D
 

non-stop

Forumer storico
Ho dato una occhiata anche a UCG prima, c'era il book in lettera era strasbilanciato rispetto il denaro. Booh, dovrò imparare a leggerlo.
Ora sembra prendere la via del rialzo sopra la 2,415.
 

non-stop

Forumer storico
Comunque Vi saluto Tutti, e Voi 2 che siete a scrivere Orson 2 e Storm.:up:
Ci sentiamo al più presto sono venuti i Pinguini a "rompere".:D Ciao.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ho dato una occhiata anche a UCG prima, c'era il book in lettera era strasbilanciato rispetto il denaro. Booh, dovrò imparare a leggerlo.
Ora sembra prendere la via del rialzo sopra la 2,415.

anche intesa e' interessante....l'ho portata over per un paio di giorni pensa te:D...mi ha dato un ottimo gain

pirelli e' messa molto bene..
 

wildman

Forumer storico
la sparo grossa ma secondo me è da maggio che distribuiscono fra 6,50 e 8,50 quelle accumulate fra 3 e 4,50 fra gennaio e marzo
 

SAW

Forumer storico
Buongiorno amici... oggi gongolo... rischiando un pò, le ho prese ieri a 7,98. Sapevo che non mi avrebbe tradito!!!
 

storm

Forumer storico
la sparo grossa ma secondo me è da maggio che distribuiscono fra 6,50 e 8,50 quelle accumulate fra 3 e 4,50 fra gennaio e marzo

wild finchè il titolo fa massimi più alti rimane long.
non è possibile che abbiano accumulato tutto assieme. Possono aver accumulato in più fasi anche a Luglio. Poi a Settembre/Ottobre decidono il da farsi.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
siamo sulla parte alta della bollinger...una pausa adesso potrebbe essere necessaria

io metto il take a 8,505 e aspetto che un'altro cliente venga a distirbarmi:D

azz..ha fatto 8,50

8,505 non ha piu senso adesso se lo fa puo' andare anche oltre

quindi tolgo il take e alzo lo stop

ciao wild
 

SAW

Forumer storico
Personalmente ho chiuso la posizione... un +45% sul capitale investito nel giro di poco + di 12 ore mi sembra ragionevole... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto