Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (13 lettori)

non-stop

Forumer storico
Buon giorno :)
Aggiornamento:Appesantimento in corso.;)

1250666461screenshot002.jpg
1250666564screenshot003.jpg
 

SAW

Forumer storico
Buongiorno a voi tutti... Eh si Non Stop, ho sparato il colpo... quindi tu consigli di entrare short sia su ucg che su fiat?
 

mayo_69

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!!:up:

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Ciao Saw, mi sà che Non-stop sono un paio di giorni che la vede short, dico bene?
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Massimo, si mi rammarico solo di non aver shortato dal massimo.
Bisogna che impariamo anche altre tecniche che si leggono in giro e in particolate quella dell'Amico Drenaggio semplicemente perchè ne vale la pena.

Io faccio cosi: ormai ho selezionato solo alcuni bravi trader e mi leggo solo i loro interventi, altrimenti se leggo anche gli altri mi viene in testa solo confusione. Questo per accrescere la mia didattica. Poi c'è sempre il metodo.:)
 

SAW

Forumer storico
si si, avevo letto i post precedenti... certo che ieri c'è stato un assist importante per andare short da 2,33/2,35...
 

non-stop

Forumer storico
si si, avevo letto i post precedenti... certo che ieri c'è stato un assist importante per andare short da 2,33/2,35...

Io direi che un occhio agli indici li dobbiamo sempre avere, poi salvo new i titoli grosso modo seguono.

Ah.. dimenticavo: e se non seguono con il prossimo revers si prendono gli interessi.
 
Ultima modifica:

mayo_69

Forumer attivo
Ciao Massimo, si mi rammarico solo di non aver shortato dal massimo.
Bisogna che impariamo anche altre tecniche che si leggono in giro e in particolate quella dell'Amico Drenaggio semplicemente perchè ne vale la pena.

Io faccio cosi: ormai ho selezionato solo alcuni bravi trader e mi leggo solo i loro interventi, altrimenti se leggo anche gli altri mi viene in testa solo confusione. Questo per accrescere la mia didattica. Poi c'è sempre il metodo.:)

Ciao Non-Stop.

Non ti devi rammaricare, sai come sono queste cose, io questa mattina quando tu hai messo i grafici ho impotato l'ordine short a 2.34 poi.......mi sono perso in ufficio e.......subito giù!!:wall:

Metodo!!!

Per il discorso che fai sui 3d sono perfettamente d'accordo, in questa fase stò selezionando accuratamente come hai fatto tu, confermo la grandi capacità di Drenaggio che ispira anche me.......ma in questi giorni scrive poco;).

Non è l'unico, Agamarino è superlativa, e altri ancora.

Devo assolutamente trovare una strada che sia una altrimenti mi fuma il cervello (e fà presto a finire visto la quantità):lol:

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. A questo punto sai cosa ti dico, quasi quasi entro come te, ml comune, mezzo gaudio!!;)
 

non-stop

Forumer storico
Massimo, poche cose ma fatte bene.

Certo che se avessi le Tue capacita mi sarei assunto una segretaria con due cose a sventola.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto