Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Buongiorno Orson, a che prezzo avevi messo lo stop? Io le ho prese a 1,011 e le ho ancora.


0,998.....:(

il rovescio della medaglia... se fossi ancora dentro unipol non avrei preso cir e telecom con un colpo di cul..fortuna a ,15:D
il rovescio del rovescio della medaglia invece e' stato con STM:D

prima di allontanarmi dal pc ho inserito un ordine a 6,505 molto prima che ci arrivasse e non mi e' stato eseguito...ma se lo fosse stato non avrei preso cir:D

aah il destino a volte che ti combina..e se avessi incontrato una bella gnokka quando sono uscito?:eek:...minghia!!... non avrei preso cir!!..hahaha:lol:

morale della favola


la gnokka ha in mano il nostro destino!:D
 

Erikred59

Forumer attivo
0,998.....:(

il rovescio della medaglia... se fossi ancora dentro unipol non avrei preso cir e telecom con un colpo di cul..fortuna a ,15:D
il rovescio del rovescio della medaglia invece e' stato con STM:D

prima di allontanarmi dal pc ho inserito un ordine a 6,505 molto prima che ci arrivasse e non mi e' stato eseguito...ma se lo fosse stato non avrei preso cir:D

aah il destino a volte che ti combina..e se avessi incontrato una bella gnokka quando sono uscito?:eek:...minghia!!... non avrei preso cir!!..hahaha:lol:

morale della favola


la gnokka ha in mano il nostro destino!:D

E come dice Cetto Laqualunque "Chiù pilu pe tutti"
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
chissa' se i disoccupati ci danno una mano....questo e' il lato oscuro..anzi chiaro della crisi

Ore 14:30
USA Nuove richieste disoccupazione Precedente 545mila Consenso 546mila
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
din dooon

UBI BANCA e' in prossimita' di una resistenza importante chiusura sopra ,52 e scatta il buy
un po c'e' lo zampino di mediolanum che ha alzato il target sui bancari (tranne mps)
ma graficamente e' da un po che e' compressa in un rettangolo ..la fuoriuscita potrebbe diventare interessante, estremi 9,90 10,52

din doon..un'altro colpetto gliel'ha dato

ps:..... ragazzi ognuno e' responsabile delle proprie azioni.. questa mattina mi son sentito in colpa per aver evidenziato il long su UNIPOL:(.... brutta sensazione...sto valutando l'ipotesi di smetterla di proporre titoli:-?
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
chissa' se i disoccupati ci danno una mano....questo e' il lato oscuro..anzi chiaro della crisi

Ore 14:30
USA Nuove richieste disoccupazione Precedente 545mila Consenso 546mila


grazie:)

14:30 - *** Usa: -21mila a 530mila richieste sussidi disoccupazione al 19/9 (RCO)



*** Usa: -21mila a 530mila richieste sussidi disoccupazione al 19/9 (RCO)
 

Users who are viewing this thread

Alto