Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

non-stop

Forumer storico
Fiat sempre deboluccia.....sono contento perche sto capendo sempre più un metoduccio che mi potrebbe risolvere un pò di ansia.
La statistica me lo da vincente. Vedremo.

1256293989screenshot021.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Io long se non supera gli 11,50 per il momento non le prendo è ancora bella rossa.
Trend di breve:mediamente 6 giorni.Diaciamo 3-12 gg.
 

non-stop

Forumer storico
Questa area per chi fà il breve o resti in posizione short o meglio stai flat e aspetti l'uscita dal rettangolo. Altrimenti sono soldi persi.:)

1256296697screenshot022.jpg
 

ND-TRADER

Forumer attivo
ciao non stop!io short aperto stamattina a 11,20...la mia teoria è di doppio massimo che se continua così dovrebbe esserci....però non si può mai sapere...punto ai 10,20 per poi girarmi...la tua idea di supporto?
 

non-stop

Forumer storico
ciao non stop!io short aperto stamattina a 11,20...la mia teoria è di doppio massimo che se continua così dovrebbe esserci....però non si può mai sapere...punto ai 10,20 per poi girarmi...la tua idea di supporto?

Non faccio previsioni, perchè quando ho una posizione lascio andare fino a che il sistema non mi dice di invertire. Do molta importanza ai doppi minimi e massimi e a certe candele con shandof pronunciate nell'orario su certi punti.
Uso gli indicatori perchè danno qualche informazione cerco di tenere sotto controllo America e adesso anche i cicli.
Il sistema che stò accarezzando mi avrebbe detto short in chiusura il 14 ed è ancora rosso con stop subito sul massimo dello swing per poi adattarlo.
Vediamo....
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto