Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

Sir Green

Forumer storico
Buon giorno. :)

Siamo in attesa di un forte movimento su Fiat.

Ciao guarda .. guarda... gli spagnoli...

Spagna: estende incentivi settore auto al 2010

Il governo di Jose Luis Rodriguez Zapatero ha deciso di estendere gli aiuti per il settore auto anche al 2010.
Sono 40 mld euro, si legge in un articolo de La Stampa, che serviranno ad incentivare l'acquisto di auto nuove con un
prezzo fino a 30.000 euro e emissioni di CO2 non superiori a 149 grammi rottamando un'auto di almeno 10 anni o 250.000
chilometri. Le sovvenzioni consistono in 2000 euro di cui 500 a carico del Governo, 500 delle regioni e 1000 dei
produttori.
La decisione di estendere gli incentivi e' stata presa dopo il rimbalzo delle vendite di auto a settembre, trainate
proprio dagli aiuti statali.
Secondo il Governo, inoltre, aiuterebbero l'occupazione e il Fisco recupera parte dei soldi attraverso l'Iva. red/zav
 

fantoccio

tutto cambia
Buon giorno. :)

Siamo in attesa di un forte movimento su Fiat.

Ricordiamo le false rotture verso l'alto di Fiat.
Ce ne sono diverse ma ne metto una a campione.
Ricordo bene quella di Ottobte 2007.
La sera del 23 l'America era verde e Fiat in After volava ben al di sopra del massimo del 15 Ottobre e tutti a comprare con elevati volumi.
Il giorno seguente apertura in gap a +1% e poi subito a scendere fino a perdere il 6%. Io ero uno di quelli che solo uno stop appena sotto l'entrata mi ha fatto perdere il 2%. Ma me lo ricorderò finchè vivo.:-o

1256386142screenshot003.jpg
stava a ridosso di una resistenza storica, e in div ribassista sul macd weekly e, mi pare, al 61,8% di ritraccio della discesa che veniva dai max del 97;)

stava a ridosso di una resistenza storica, e in div ribassista sul macd weekly e, mi pare, al 61,8% di ritraccio della discesa che veniva dai max del 97;)

Bravo.....ma sai a volte il metodo ti fa perdere di vista il più :D

Bravo.....ma sai a volte il metodo ti fa perdere di vista il più :D
noooo per carità, devo essere sincero a miei amici e conoscenti e colleghi invitavo in maniera pressante ad uscire in area 20 euro due anni fa...principalmente era la div ribassista del macd che me lo faceva dire........negli anni dove si è presentata ha sempre (inteso in percentuale relativa e non assoluta cioè circa 90%) indicato inversione di lungo

buongiorno picciotti:)

baciamo le mani a tutti!:D

Ciao Orson... occhio alle notizie su lottomatica.;)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Corretto alcuni post, unendoli :(
Scusate, un aggiornamento del sistema operativo ha sballato la data.
 

Users who are viewing this thread

Alto