Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
15:50 - Usa: indice Fed Dallas salito in ottobre a -3,3 punti ma cala produzione



Dallas, 26 ott - L'indice delle
attivita' economiche dell'area di Dallas e' salito a quota
-3,3 punti in ottobre da -6,4 in settembre. Secondo quanto
reso dalla sede locale della Federal Reserve, tuttavia, nel
mese e' significativamente peggiorata la produzione, con
l'indice relativo sceso a un negativo 2,8 punti da +8 in
settembre. In peggioramento anche l'occupazione, scesa a
-11,9 punti da -8,1 in settembre.
 

SAW

Forumer storico
Non Stop te come la vedi Generali dopo la botta di oggi? Il trend mi sembra sempre rialzista... però in chisura ha perso tanto!!!
 

ND-TRADER

Forumer attivo
ciao non stop e buona sera a tutti!!!prima ho letto che parlavi di una scelta di direzione....dopo oggi fiat la vedi tutta short o sempre qualche ripensamento al long?io come 2 giorni fa sempre short da 11,20...
 

non-stop

Forumer storico
ciao non stop e buona sera a tutti!!!prima ho letto che parlavi di una scelta di direzione....dopo oggi fiat la vedi tutta short o sempre qualche ripensamento al long?io come 2 giorni fa sempre short da 11,20...

Ciao. Guarda lo sai che lascio poco spazio al sentiment e mi affido più al sistema meccanico che in questo momento rimane rosso già da diversi giorni.
Appena gira anch'io mi giro. Di sicuro non può rimanere in laterale ancora per molto. Da ciò deve prendere una direzione e qualsiasi sia io ci sono sempre.:D
 

ND-TRADER

Forumer attivo
Ciao. Guarda lo sai che lascio poco spazio al sentiment e mi affido più al sistema meccanico che in questo momento rimane rosso già da diversi giorni.
Appena gira anch'io mi giro. Di sicuro non può rimanere in laterale ancora per molto. Da ciò deve prendere una direzione e qualsiasi sia io ci sono sempre.:D
assolutamente!anch'io il sentiment lo lascio agli altri...meglio della analisi rigida non c'è niente....quidi, se non ho capito male, per te è solo una piccola fase rossa in attesa di una lunga fase verde???
 

non-stop

Forumer storico
assolutamente!anch'io il sentiment lo lascio agli altri...meglio della analisi rigida non c'è niente....quidi, se non ho capito male, per te è solo una piccola fase rossa in attesa di una lunga fase verde???

Lo vedi anche Tu, nell'ultima fase Fiat sembra non arretrare cosa che invece molti titoli e indice hanno fatto. Ora dipende quanto.....viene da pensare che se l'indice dovesse avere una reazione Fiat può ripartire con una certa forza.
Ma queste sono solo semplici deduzioni, il poi è da vedere sul campo.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
buongiorno:)

buone notizie per fiat

Fiat potrebbe proseguire il buon momento. Morgan Stanley raccomanda di vendere Renault e comprare Fiat o Peugeot.

Chrysler, gruppo Fiat (F.MI) deve al Tesoro Usa 5 miliardi di dollari, circa la metà dei 9 previsti. Ora è più facile raggiungere l'obiettivo che darà diritto al Lingotto di salire al 35% della casa americana. (MF p 25)
 

non-stop

Forumer storico
buongiorno:)

buone notizie per fiat

Fiat potrebbe proseguire il buon momento. Morgan Stanley raccomanda di vendere Renault e comprare Fiat o Peugeot.

Chrysler, gruppo Fiat (F.MI) deve al Tesoro Usa 5 miliardi di dollari, circa la metà dei 9 previsti. Ora è più facile raggiungere l'obiettivo che darà diritto al Lingotto di salire al 35% della casa americana. (MF p 25)

Attenzione allora alle nostre posizioni.:rolleyes: ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto