Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (10 lettori)

presepio1

fiorello
125664300200000fiatdiamante.png


Non vi sembra una specie di diamantino su fiat. Un pò sbilenco però un pò ci assomiglia. Bisogna vedere solo da dove esce sopra o sotto. Per i londer direi di monitorare quella ribassista di breve per gli shorte quella rialzistella di breve. Se è vera la figura la rottura eventuale da una parte o dall'altra sembra in questi casi abbastanza affidabile.
 

non-stop

Forumer storico
Il titolo rimane short non fatevi idee strane.
In % abbiamo perso dal massimo qualcosa più del 6% come l'indice per intendersi,Ucg il 14,5 % ma in condizioni normali mi aspettavo sprofondasse più velocemente segno che fino ad ora non c'è pressione forte di vendite.
Ma nulla toglie alla posizione.Non ci sono neanche segni di controtendenza.
 

SAW

Forumer storico
Il titolo rimane short non fatevi idee strane.
In % abbiamo perso dal massimo qualcosa più del 6% come l'indice per intendersi,Ucg il 14,5 % ma in condizioni normali mi aspettavo sprofondasse più velocemente segno che fino ad ora non c'è pressione forte di vendite.
Ma nulla toglie alla posizione.Non ci sono neanche segni di controtendenza.
Giusto, l'importante è essere sempre sul PEZZO...
 

non-stop

Forumer storico
A mio parere chi fa breve deve: Smuovere tanti soldi, o ce li ha o va in marginazione. Tendere ai movimenti medio ampi e non preoccuparsi delle piccole perdite, che a volte possono anche essere del 4-5%. Raro ma può succedere.:)
 

SAW

Forumer storico
A mio parere chi fa breve deve: Smuovere tanti soldi, o ce li ha o va in marginazione. Tendere ai movimenti medio ampi e non preoccuparsi delle piccole perdite, che a volte possono anche essere del 4-5%. Raro ma può succedere.:)
Hai perfettamente ragione, io è da poco che opero in marginazione ho ottenuto rendimenti molto + elevati rispetto al passato. Però è pericoloso come strumento...
 

SAW

Forumer storico
Finmeccanica come la vedete, pare si sia appogiata sui 12...


:titanic:come non detto, mentre scrivevo è scesa giù!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto