Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

SAW

Forumer storico
certo. La correzione può continuare oppure no, questo non lo sappiamo,
ma osservavo il mercato per capire quali sono i titoli più forti su cui salire se e quando si riparte e dove si posizionano le mani forti. Vediamo inanzitutto i titoli che tengono le rialziste da Marzo nella correzione.
Se vuoi la view di un mio amico, vai sul link che ho postato stamane
www.iannielloconsult.com in questa fase + fonti e teorie abbiamo e meglio è per posizionarci a dovere :)
 

non-stop

Forumer storico
ciao non-stop
stavo guardando i volumi. Su Unicredit sono inesistenti. Su enel, eni, atlantia e anche fiat non sono malaccio. Potrebbe confermare l'ipotesi che stiano ricoprendo progressivamente su alcuni titoli più forti, ma che c'e' ancora spazio per scendere per la debolezza dei bancari. Che ne pensi?

Ciao Storm ......Allora, io penso cosi.....siamo all'81° giorno sul ciclo che potrebbe arrivare all'86° prima della rezione. ma io devo seguire il sistema e siamo lì sulla linea di taglio.Sul Dow Jones c'è una divergenza rialzista importante ( che dice e non dice per carità)...se devo scegliere dei titoli io di solito guardo quelli che in questo momento hanno OBV e A/D in controtendenza ai prezzi....(UCG per esempio non da segni sull A/D perciò la eviterei) in ogni caso se il Dow reagisce tutto reagisce ma meglio quei criteri che ho detto prima. Per il resto......che..... ce la mandi Buona.:)
E stop in canna.
 

giodan

Forumer attivo
Non voglio fare pubblicità, perchè sarebbe scorretto nei confronti del sito che ci ospita (sebbene non siano concorrenti) ma il ragazzo che lo gestisce è davvero in gamba.
ho visto il sito e sembra valido, non mi pare ia in alternativa a questo, anzi son due cose totalmente diverse
grazie
 

storm

Forumer storico
Vi posto il cot di settimana scorsa sul mini ripreso da un post di equilibrio. E' da prendere con le pinze ovviamente, ma si può notare come i piccoli siano nettamente short, mentre i grandi stiano neutri .
 

Allegati

  • ES.png
    ES.png
    26,2 KB · Visite: 144

storm

Forumer storico
Rimane la debolezza del nostro indice per i bancari. Forse una volta finite le trimestrali delle nostre banche avremo una idea più chiara. Mi raccomando non-stop tienici aggiornati con le tue analisi puntuali!
 

non-stop

Forumer storico
Rimane la debolezza del nostro indice per i bancari. Forse una volta finite le trimestrali delle nostre banche avremo una idea più chiara. Mi raccomando non-stop tienici aggiornati con le tue analisi puntuali!

Certo che hai un avatar veramente "Austero" e di "spessore".

L'aggiornamento per quanto posso.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto