Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

non-stop

Forumer storico
ciao non stop....guardavo il daily....non mi piace....per ora

Ricorda che non è ancora chiaro quando finirà il T+3 percui tutto può succedere, ma ora resto lungo senza fretta ho lo stop a pareggio + le spese e come si dice bisogna lasciar lavorare il mercato. tanto quello che non prendiamo al rialzo lo prenderemo a ribasso.:lol::lol::lol:
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ricorda che non è ancora chiaro quando finirà il T+3 percui tutto può succedere, ma ora resto lungo senza fretta ho lo stop a pareggio + le spese e come si dice bisogna lasciar lavorare il mercato. tanto quello che non prendiamo al rialzo lo prenderemo a ribasso.:lol::lol::lol:

prenderlo a rialzo o a ribasso va bene..importante non prenderlo in un altro posto:D

ho un po di apatia per il trading per adesso..ero preso da altro in questi giorni

da domani si ricomincia!:)
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno.:)
Fiat Long.....non mi sembra ci sia la voglia di scendere.:D
Ciao a più tardi.
1257408566screenshot010.png
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
vorrei precisare che anche per me il titolo e' long
ma ho aperto il long su un tol che non mi permette di portare over e quindi da chiudere in giornata.....la salita fino al test dei 11 e' stata troppo veloce e quindi ho ritenuto probabile un ritracciamento ed ho preferito uscire sulla mancata rottura di 11....
 

SAW

Forumer storico
Buongiorno amici, dopo un periodo d'oro... in cui tutte le operazioni mi giravano bene, sono sprofondato in un momento di sconcerto... certo, il portafoglio è in gain... ma è possibile che gira tutto male? Compreso gli stop loss che partono sempre per un cent? A voi è mai capitato un periodo così? Un abbraccio a voi tutti compagni di avventura!!!
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Buongiorno amici, dopo un periodo d'oro... in cui tutte le operazioni mi giravano bene, sono sprofondato in un momento di sconcerto... certo, il portafoglio è in gain... ma è possibile che gira tutto male? Compreso gli stop loss che partono sempre per un cent? A voi è mai capitato un periodo così? Un abbraccio a voi tutti compagni di avventura!!!

succede a tutti:)
e quando come in questo periodo le idee degli investitori sono confuse e si verificano giornate up alternate a giornate down..chi opera con stop stretti ne subisce le conseguenze

secondo me due sono le soluzioni
la prima dimezzare le quantita' standard e allontanare lo stop..

la seconda...non portare over nulla

una cosa e' certa..operare con il morale a terra porta solo loss o gain bassissimi.. perche' si fanno operazioni a casaccio nella speranza di rimediare al piu' presto.... ma poi si chiude sempre di fretta le operazioni in gain.. anche con piccolissimi gain, perche' la paura di lossare quando si e' in gain aumenta....e si tende a tenere le operazioni in loss perche' ci si sente a terra e si fa fatica ad accettare un'altro loss ...quindi se si e' in queste condizioni meglio prendersi una pausa....

io ci ho fatto il callo:D...e non mi demoralizzo mai..anzi ogni volta che faccio un loss mi ricarico e opero meglio... uso piu' attenzione nella scelta delle operazioni

si potrebbe parlare all'infinito di quest'argomento... ma ho fame:D

buon appetito a tutti:)
 

SAW

Forumer storico
succede a tutti:)
e quando come in questo periodo le idee degli investitori sono confuse e si verificano giornate up alternate a giornate down..chi opera con stop stretti ne subisce le conseguenze

secondo me due sono le soluzioni
la prima dimezzare le quantita' standard e allontanare lo stop..

la seconda...non portare over nulla

una cosa e' certa..operare con il morale a terra porta solo loss o gain bassissimi.. perche' si fanno operazioni a casaccio nella speranza di rimediare al piu' presto.... ma poi si chiude sempre di fretta le operazioni in gain.. anche con piccolissimi gain, perche' la paura di lossare quando si e' in gain aumenta....e si tende a tenere le operazioni in loss perche' ci si sente a terra e si fa fatica ad accettare un'altro loss ...quindi se si e' in queste condizioni meglio prendersi una pausa....

io ci ho fatto il callo:D...e non mi demoralizzo mai..anzi ogni volta che faccio un loss mi ricarico e opero meglio... uso piu' attenzione nella scelta delle operazioni

si potrebbe parlare all'infinito di quest'argomento... ma ho fame:D

buon appetito a tutti:)
Grazi Orson, sei un amico!!! Ora mi sento meglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto