Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

@ndy

Virgo Fidelis
la notte non ha portato consiglio !!!!!
 

Allegati

  • sp.GIF
    sp.GIF
    28,6 KB · Visite: 117
  • nsdq.GIF
    nsdq.GIF
    29,6 KB · Visite: 113
  • eur.GIF
    eur.GIF
    26 KB · Visite: 109

non-stop

Forumer storico
Buon giorno, :)

Al di la del momento caldo :D vorrei porre la vostra attenzione su alcune mie considerazioni.
Fermo restando che ogn'uno è libero di postare in qualsiasi momento quello che crede meglio, avrei pensato anche per quelli che postano i segnali TS di concentrarsi particolarmente su due tempistiche.
Qui il filo logico è il multiday, perciò anche per chi ci legge direi di individuare due tempi che ogni uno potrebbe dedicarsi per potersi confrontare anche in questi strumenti.
Io direi di lavorare sul brevissimo per il ciclo teorico dei 4 giorni e sul breve per il ciclo teorico (4x4) 16 giorni.(12 giorni)
Dunque se ci sforziamo un attimo quando postiamo a fare riferimento a questi due periodo credo che per molti diventa tutto più comprensibile.

Sono bene accette altre proposte per individuare quando postiamo un TS di che ciclo si stà parlando.

:ciao: a più tardi.:)
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
buongiorno:)

oggi fiat e' da cardiopalma..la zona 9,60 e' una bella resistenza...ma se fa grafico sopra ,65 potrebbe diventare un bel supporto....comunque e' una bella lotta nel book questa mattina

chiaramente l'andamento del FTSE ha il suo peso...il gap di apertura lascia aperte diverse opzioni:rolleyes:.....


1259314759screenhunter23.jpg
 

SAW

Forumer storico
Infatti, io avevo aperto un piccolo short a 9,32 con stop a 9,70. Vediamo che succede!!! Orsono Unipol come la vedi? Io molto short...
 

Users who are viewing this thread

Alto