Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

presepio1

fiorello
1262884799enelggbo.png



Nel gg anche siamo là ancora una spintarella.
 

presepio1

fiorello
1262885307fiatsett.bo.png


Fiat in teoria starebbe meglio impostata perchè è già uscita da quella riba.
Sopra area 10,9-11,1 dovrebbe mettere ancora un euro circa. Il target pare tra 11,9-12,1.
 

Claude16

Guest
1262885307fiatsett.bo.png


Fiat in teoria starebbe meglio impostata perchè è già uscita da quella riba.
Sopra area 10,9-11,1 dovrebbe mettere ancora un euro circa. Il target pare tra 11,9-12,1.


Ciao, sempre per capire e contribuire, io vedo anche una TL dinamica collegando minimi passati (supporti violati che diventano resistenze) che hanno già resistito, Qui, a differenza di maggio 2008, vi è una fase di pausa che in quel periodo non ci fu. Per farmi capire ho preso un grafico settimanale e ho semplicemente aggiunto la TL in blu.
A dire la verità ne passerebbe un'altra ma anche senza tracciarla ciò sta a dimostrare l'importanza di quest'area (10,90/11/11,10) che penso faccia la differenza fra un proseguimento del rialzo o altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

presepio1

fiorello
Ciao, sempre per capire e contribuire, io vedo anche una TL dinamica collegando minimi passati (supporti violati che diventano resistenze) che hanno già resistito, Qui, a differenza di maggio 2008, vi è una fase di pausa che in quel periodo non ci fu. Per farmi capire ho preso un grafico settimanale e ho semplicemente aggiunto la TL in blu.
A dire la verità ne passerebbe un'altra ma anche senza tracciarla ciò sta a dimostrare l'importanza di quest'area (10,90/11/11,10) che penso faccia la differenza fra un proseguimento del rialzo o altro.

Claude diciamo la stessa cosa sopra l'area10,9-11,1 si continua a salire.
 

XtG

Nuovo forumer
Buondì a tutti!!

Vediamo che combina! con la mossa di ieri mi son perso ben 0.10€ per azione! azzz
 

Users who are viewing this thread

Alto