Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

non-stop

Forumer storico
In ogni caso su Eni da oggi e prossimi giorni la mia strategia è questa: spartiacque 18,44 chiusure sotto short, chiusure sopra Long. Metto in conto costi di aggiustamento.:lol::lol::lol:

1262982790screenshot004.gif
 

non-stop

Forumer storico
Che Fiat ci desse qualche problemino lo avevamo detto, era scritto dalle candele della prima ora e dalla "fiacchezza" dell'indicatore.

1262983083screenshot005.gif
 

non-stop

Forumer storico
Stavo ricercando alcuni panieri europei con titoli che per volumi superassero i 10.000 k e cosa scopro?

Nella giornata di ieri salvo errori:

CAC 40 1 TITOLO
DAX 3 TITOLI
FTSE 10 TITOLI
IBEX 12 TITOLI

Considerazione: ma è perchè i paesi mediterranei sono più propensi al gioco.?:-?:-?:-?
 

SAW

Forumer storico
Stavo ricercando alcuni panieri europei con titoli che per volumi superassero i 10.000 k e cosa scopro?

Nella giornata di ieri salvo errori:

CAC 40 1 TITOLO
DAX 3 TITOLI
FTSE 10 TITOLI
IBEX 12 TITOLI

Considerazione: ma è perchè i paesi mediterranei sono più propensi al gioco.?:-?:-?:-?
Non Stop ci dobbiamo concentrare sul mercato americano!!! Non appena sarò più libero, mi metterò al lavoro per il 3d sul mercato americano... :) Vedrai che riusciremo a fare un buon lavoro. :up::cool:
 

non-stop

Forumer storico
Non Stop ci dobbiamo concentrare sul mercato americano!!! Non appena sarò più libero, mi metterò al lavoro per il 3d sul mercato americano... :) Vedrai che riusciremo a fare un buon lavoro. :up::cool:

Ciao SAW, stò valutando con Pro eventuali sottoscrizioni, oltre al Nasdaq anche il Dow. :)
 

rosso f.sso

Nuovo forumer
In ogni caso su Eni da oggi e prossimi giorni la mia strategia è questa: spartiacque 18,44 chiusure sotto short, chiusure sopra Long. Metto in conto costi di aggiustamento.:lol::lol::lol:

1262982790screenshot004.gif

Ciao non-stop, grazie per la tua visione in generale ed in particolare su eni. Se rompe in su dovremo stoppare, io sicuramente prima di te e poi magari torna giù :lol:. Anche i future li sto vedendo parecchio pompati. Poi da domani non potrò essere presente come in questi giorni quindi sto valutando se chiudere tutto in apertura ma non ne sono molto convinto. Della serie poche idee ma confuse.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
buongiorno:)
anche questo non fa bene allo short

News

11/01/2010 07:47
***Eni: Citigroup alza target price a 21 euro da 19,5 euro***

Eni: Citigroup alza target price a 21 euro da 19,5 euro
 

Users who are viewing this thread

Alto