Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

non-stop

Forumer storico
Banca Leonardo la dà a 13,20
Banca Akros a 13
Mediobanca a 15

8 Mi pare un pochino azzardata come ipotesi, ma ormai nn ci stupiamo + di niente. Io credo che finito questo movimento rialzista, se non ci saranno grossi sconvolgimenti sui mercati traccheggerà tra 10 e 12 fino alla semestrale. Poi molto dipende anche dal sentiment dei mercati...

Ma noi sbarcheremo in America vero SAW.....? Me l'hai promesso vero SAW....? Tu sei di parola vero SAW....? :rolleyes:
 

mirco

Forumer attivo
Ho sentito prima l'astrologa a Radio24, ha detto che i primi 6 mesi dell'anno Fiat vola!!:lol:
Praticamente siamo in una botte de ferro!:D
 

ND-TRADER

Forumer attivo
Ciao Crisalide. :)

E li....non guardiamo il pelo.....:D (Mizzica...se mi sente Orson):lol::-o

1263232453screenshot010.png
ciao ragazzi!ho provato anch'io a tracciare questa trendline ma a me passa a 10,76...
 

non-stop

Forumer storico
In ogni caso su Eni da oggi e prossimi giorni la mia strategia è questa: spartiacque 18,44 chiusure sotto short, chiusure sopra Long. Metto in conto costi di aggiustamento.:lol::lol::lol:

1262982790screenshot004.gif

Ce l'hai con me? :D E gufo si, sono sh da ,35 :( e senza poter seguire fino alle 15 ma è stato meglio così. Ho capito male o questa mattina hai reversato? Non si fa così è, non si abbandonano gli amici in questo modo :lol:

Ehiii...Rosso, non mischiare le carte ne? :sad::sad::sad:
 

XtG

Nuovo forumer
Ciao!
Anche io ritengo il link postato da me sia assurdo.. specialmente redatto da Barclays!
Ad ogni modo, ritengo ci sarà un po di ritocco verso il basso..
per poi proseguire verso i vari rating rialziasti del caso..
 

Users who are viewing this thread

Alto