Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Ciao SAW, domani mi abbono sempre che prorealtime mi risponda all'e-mail.:)

Ciao Non-stop, posso chiederti che servizi hai scelto?
Ti chiedo perchè non avendo conoscenze in merito, stò cercando di documentarmi per poter fare a mia volta una scelta sulle varie piattaforme disponibili online.
Può essere davvero importante optare per il Livello II (denaro/lettera) rispetto al Livello I ? In tutti i casi, anche se uno si collega 5 minuti ogni quarto d'ora e in genere non lavora intraday?
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Non-stop, posso chiederti che servizi hai scelto?
Ti chiedo perchè non avendo conoscenze in merito, stò cercando di documentarmi per poter fare a mia volta una scelta sulle varie piattaforme disponibili online.
Può essere davvero importante optare per il Livello II (denaro/lettera) rispetto al Livello I ? In tutti i casi, anche se uno si collega 5 minuti ogni quarto d'ora e in genere non lavora intraday?

Ciao Lancillotto a me interessa massimo una operazione al giorno (salvo essere stoppato) su un titolo, perciò non ho bisogno di tanti fronzoli.:)
 

XtG

Nuovo forumer
Ciao a tutti!
Purtroppo, non son potuto esser dei vostri oggi, l'università mi assorbito in toto.
Ecco come vedo FIAT adesso, @2H timeframe.

34phwns.jpg


Come detto, momentaneo ritracciamento, anticipato dal MACD e STOCASTICO.
Ha sfondato la trend line mediana, e mi pare si sia fermato, con breve rialzo, su quella disegnata ad hoc unendo i due minimi importanti..

Il grafico mi fa pensare possa subitamente rimbalzare verso l'alto.
Ma i due miei indicatori mi suggeriscono possa ancora scendere un pochino, ci sia ancora strada..

Per ora rimango short con medio di carico 10,92


Cosa pensate voi??
 

XtG

Nuovo forumer
Continuo dal post precedente..
Cercando info anche dal DAILY, suggerisco che il trend al ribasso può ben continuare!

Controllate questo grafico, e i soliti indicatori:
15s2drm.jpg



ps. mi spiace per i colori sbiaditi dei grafici, li taglia il sito su cui li uploado.
pss. attendo ancora suggerimenti!
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Ragazzi, SAW ha aperto un nuovo 3D sui mercati americani , chi volesse farsi un giretto e partecipare è aperto a Tutti. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto