Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

Sir Green

Forumer storico
Giorno a tutti ne 3d Fiat
finta o non finta sul titolo stamane non c'è voglia di far nulla in gergo si caxxeggia tra 8,95/9,05 in attesa degli yankee
 

il_fantasmino

Nuovo forumer
buongiorno a tutti.
chi mi sà dire un sito dove poter avere indici e future in maniera più compatta possibile in real time (senza abbonamenti e mink.. varie)
lo voglio mettere in un angolino sempre sott'okkio senza appesantire il pc
grazie mille
 

Lori

Forumer storico
buongiorno a tutti.
chi mi sà dire un sito dove poter avere indici e future in maniera più compatta possibile in real time (senza abbonamenti e mink.. varie)
lo voglio mettere in un angolino sempre sott'okkio senza appesantire il pc
grazie mille
C'è un sito russo con tutti gli indici e future in real time...però l'url esatto ce l'ho nel computer di casa, ora sono in ufficio..te lo passo nel pomeriggio....ricordo che il sito si chiama profinance :)
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Ciao Ragazzi, :)

Ah... è una meraviglia se scrivete qui, anche perchè c'è solo da imparare e molto da quello che vedo, perciò Benvenuti e buon lavoro, Grazie ancora.;)

non credere....anch'io ho ancora molto da imparare...ed essendo consapevole di ciò studio appena posso!!
Oggi fiat si muove a scatti e per ora è sotto la m200 TF 1 minuto..per ora è debole.
In apertura il titolo si è scontrato con la MOB indicata ieri e poi è scesa.
per ora i long sono più premianti per gli altri titoli grossi (enel,eni,generali,ucg) in trend up
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
si è formato un triangolo:attenzione perchè se fiat buca verso l'apice,potrebbe essere un falso breackout...magari è meglio aspettare un pullback.
le linee tratteggiate sono i primi pivot di supp e res,quelle blu i 2 AP.
 

Allegati

  • fiat.GIF
    fiat.GIF
    41,9 KB · Visite: 93

Users who are viewing this thread

Alto