Fiat (F) Fiat Cup & Handle?

1193825929fiatch.gif

Non Sono un Grande Grafico ma questo dovrebbe darti l'idea, e con la candela che si è verificata ieri ..fai 1+1

Per i puristi di analisi tecnica non è un Cup&Handle, in quanto la "tazza" dovrebbe essere completamente vuota.
Però la figura creata se viene rotta la resistenza ha un ottimo potenziale

Daccordo con te anche se in AT non tutte le figure si presentano sui grafici esattamente come sui libri. Più che la tazza vuota sono i volumi che non corrispomdono esattamente ...e questo darebbbe più dipendenza del titolo a sexondo dell'andamentodel mercato. Vediamoche succede con FED comunque ...
Io sono molto curioso di vedere come si comporta il titolo

TotalFinanza.it - 6 ore fa

DI SEGUITO RIPORTIAMO IL NOSTRO INTERVENTO SU TREND-ONLINE DEL 18/10:
"..........................................Fiat è riuscita nei giorni scorsi a superare la soglia dei 23 euro, salvo poi tornare indietro da questo livello e riportarsi quasi un euro più in basso. Ritiene che sia opportuno attendere prima di impostare nuove posizioni al rialzo sul titolo? Quali i livelli chiave da monitorare con attenzione ora?