TotalFinanza.it - 6 ore fa
DI SEGUITO RIPORTIAMO IL NOSTRO INTERVENTO SU TREND-ONLINE DEL 18/10:
"..........................................Fiat è riuscita nei giorni scorsi a superare la soglia dei 23 euro, salvo poi tornare indietro da questo livello e riportarsi quasi un euro più in basso. Ritiene che sia opportuno attendere prima di impostare nuove posizioni al rialzo sul titolo? Quali i livelli chiave da monitorare con attenzione ora?
Sulla società ripeto quanto espresso nei precedenti interventi, ovvero, che l’area di prezzi sopra 22 euro a mio avviso sono più una porta di uscita che una finestra d’entrata. Detto questo, il trend ancora rimane intatto e sano, solo alcuni eccessi sul piano temporale e, su questo concentro le mie attenzioni, alcune divergenze di tipo volumetrico mi fanno pensare ad una distribuzione a questi prezzi anziché ad una nuova fase di accumulo per attaccare vecchi massimi. La quantità di pezzi media per scambio, negli ultimi 3 mesi, si è ridotta notevolmente, questo tradotto significa che i compratori sono sempre di capacità finanziarie inferiori a quelli che vendono. Starei molto attenta ad una perdita del supporto a 21.70/21.50, che questa volta potrebbe riportare il prezzi sotto i minimi già visti nel recente passato. ............................."
FORSE IL MANICO DOVREBBE ESSERE UN PO' PIU' PRONUNCIATO