Fiat: ipotesi personale...

Rindomenceslao

Forumer storico
salve...
allego grafico su frame weekly di fiat...
onestamente ora io la lavoro solo short sugli allunghi...
ipotizziamo che il top fatto in area 6.79 sia un top di medio periodo...
prendiamo il low in area 5.22 fatto lo scorso 22 maggio...
tiriamo fibonacci...
bene io penso che un ritest del livello 23.6 in area 6.42 ci puo' stare..
che sarebbe tra l'altro un ritraccio di 2/3 del candelone bianco ultimo..
voi che dite?
come la vedete?

1088374316zz.jpg

siamo su frame daily ora...
guardate che 1-2-3 high da manuale ha disegnato....
e osservate l'accelerazione quando ha forato 6.41..
:eek: :eek:

guarda a caso siamo sempre intorno a 6.42 livello di fibonacci....
che strano vero??

1088374754dd.jpg

ora vediamo a barre....
primo segnale di indebolimento del trend?
barra inside con minimo inferiore a quello della barra precedente..

1088375105aw.jpg

già sballati tutti i miei calcoli...
ma vaff!!

io dico solo 1 cosa...chi compera fiat oggi a questi prezzi ( 6.90)
con un grafico del genere...è solo un pazzo!
molti rimarranno col cerino in mano oggi...
mi dispiace per loro...ma se la vanno a cercare...

è si ora ogni correzzione è buona per un acquisto, anche oggi siamo sui max a 6.94-5. Sembra che la fase negativa di Fiat sia oramai superata, parliamo di una azienda che sino a 3 anni fa quotava 25-30 ha fatto registrare triplo minimo a 5.4, ora siamo solo in salita, vedi ristrutturazione Interna, nuovi manager, nuovi prodotti che sembrano andare bene, insomma io credo che a 5.4 non la vedremo piu per un bel pezzo (spero) e dico in ultima che a spingere sul denaro in questo periodo siano gli investitori esterni.
Io ce l'ho in portafoglio a 7.2, e tengo duro, non ho fretta, penso di venderla in area 8 euri :lol:
Ciao

Anche a me non convince dal punto di vista fondamentale, ma non e' importante quello che penso io, bensì quello che pensano i pesci grossi.

(da http://www.corrieredeititoli.com )

"Nelle ultime settimane FIAT sta mettendo a segno un recupero che ha come obiettivo per lo meno i 7,30 euro dei massimi dello scorso settembre. La situazione economico-finanziaria della società non è diversa da qualche settimana fa, ma nel mercato è cambiata – dopo la morte di Umberto Agnelli – la percezione sulle potenzialità dell’azienda.

In sostanza si sta facendo un’apertura di credito a Luca di Montezemolo ed al nuovo AD Marchionne, giunto a Torino con una reputazione di abile ristrutturatore aziendale. Sembra che la nuova dirigenza da un lato sia aperta all’eventualità di cedere una partecipazione importante (forse Case New Holland, il gruppo USA leader nel settore dei veicoli per l’agricoltura) e dall’altro stia pensando di valorizzare marchi storici come Lancia ed Alfa Romeo, puntando a farne portabandiera di uno stile italiano che obiettivamente le auto FIAT hanno dimenticato molto tempo fa.

I problemi rimangono gli stessi di prima: il fortissimo debito, i dubbi sul rapporto con GM, il ruolo delle banche come azioniste dopo l’inevitabile esercizio del prestito convertibile. Tuttavia il vento, almeno per qualche tempo, è cambiato e dobbiamo tenerne conto.

Operativamente si può tentare un acquisto ai prezzi attuali con target almeno 7,30 e stop loss rigido in chiusura sotto i 6,20 euro del supporto recentemente creato.

Milano, 24 giugno 2004"

Aik

no...fermi tutti!!
non credo ai miei occhi...
fiat sta scendendo!!
come mai??
:-D :-D

le madonne che ho tirato lunedi che ero short da 4.96 marginato e non sono potuto andare overnight....
ma vaff!!
lasciamo perdere.....che è meglio.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto