Fiat (F) FIAT: la mia opinione (1 Viewer)

SEE FU

AMO LA NANA 😁
FIAT.JPG


Ho visto che FIAT è un titolo al centro dell'attenzione del forum, e pertanto vorrei fornire la mia modesta opinione.

1) FIAT adesso è in compressione di volatilità e sta facendo un piccolo triangolo di continuazione (retta nera + segmento marrone). L'obiettivo rialzista di questo triangolino dovrebbe essere circa 9,20.

2) resistenze statiche: 8,54 - 9,22 / supporti statici: 6,72 - 5,98

3) Ma se si guarda agli oscillatori si vede che L'RSI mostra un pericoloso eccesso di ipercomprato, come è logico aspettarsi per un titolo che ha più che raddoppiato il suo prezzo in meno di due mesi.

CONCLUSIONI: Il piccolo triangolino in formazione sembra promettere ulteriori rialzi del titolo, con un ambizioso obiettivo a circa 9,20. Tuttavia il fortissimo ipercomprato suggerisce prudenza e disciplina. Suggerisco di usare la retta nera (supporto inclinato) come livello di stop loss.
In caso di foratura di questa retta il primo obiettivo è 6,72.

FIAT.JPG
 

Hatiro

Forumer storico
Buona domenica SEE FU e buon relax a tutti....
Caspita,ma mi sembrano molto distanti tra di loro la resistenza statica dal supporto, è normale tutto ciò?
Ciao:)
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Se vuoi entrare su FIAT adesso, l'importante è che ti ricordi che è un titolo molto pericoloso in quanto è molto ipercomprato.
Quindi se entri, rispetta lo stop loss.
Il segnale di buy è sopra il segmento marrone, cioè alla chisura del triangolo.
 

Hatiro

Forumer storico
Grazie! ma penso che non le prendo per adesso,mi mettono un pò paura... ALLEANZA e ENEL (come dici tu) mi danno maggior fiducia dato che non sono così ipercomprate.
Buona domenica:)
 

ale73a

break even trader
ciao see fu, complimenti x le analisi :up: ...una sola riserva la esprimerei sulla formazione del triangolo rialzista di continuazione, dato che x essere efficace i prezzi dovrebbero sfondare il lato superiore tra i 2/3 e i 3/4 della figura e fiat ormai è alla fine del triangolino...i volumi sono ok (più o meno decrescenti da inizio figura)
ancora ciao e bravo!
 

ale73a

break even trader
IN REALTA' la figura è stata confermata in chiusura ...e quindi è stata brekkata la parte alta del triangolo..ho cercato di riguardare il grafico ..il target è quello si see:)

in questo caso però la rottura è avvenuta con la metà dei volumi dei giorni precedenti :D (oh, io sono tra i polli incastrati dal 2008, quindi spero vivamente che salga!) :V

Senza nome-True Color-01.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto