FIAT.......?????? !!!!!!!!!!!

SINIBALDO

Forumer attivo
Per quanto mi rigurda mi sono già ampiamente espresso nel recente passato con diversi 3d in merito.........!!!!!!!!!!!

Alla luce dei fatti odierni invito "esclusivamente" coloro i quali riescono
da un attento esame del bilancio 2004 a capire la "gioiosa" situazione
in cui versa il "Lingotto".

http://www.fiatgroup.com/comuni/php/file_get.php?w=XAVXEKIMTIG5RVCGNGU8

I numeri sono numeri.........le speranze................ sono solamente speranze !!!!!!!!!

SINIBALDO

Per quanto riguarda FIAT propriamente non saprei e a dir la verità non mi interessa più di tanto (lo considero un titolo da evitare sempre), ma per quanto riguarda il settore sto osservando una serie di aspetti che mi fa pensare ad un bel BUY.
In primis il rapporto P/E del settore è molto basso, sottovalutato: GM, Ford hanno tra 6 e 8 ad esempio.
Il rapporto put/call è estremamente alto; il che evidenzia altresì un estremo pessimismo che ha portato ultimamente a vendite, per lo più irrazionali, in tutto il comparto, trainate anche da giudizi, oserei dire, esagerati da parte di banche di investimento senza scrupoli.
Aggiungiamoci pure qualche acquisto di insider (come per GM che ha toccato il minimo di 12 anni!) mentre tutti vendevano massicciamente (insider compresi) in tutti i settori o quasi.
Spunta poi timidamente qualche segnale tecnico in alcuni importanti titoli del settore che come ripeto ha visto vendite da panico nell'ultima settimana e non solo...

A questo punto il gioco vale sicuramente la candela a mio parere: BUY

un saluto e una domanda

cosa ha in pancia fiat oltre al settore auto??

grazie x le eventuali informazioni .

deardevil ha scritto:
smile ha scritto:
un saluto e una domanda

Le felpe di Lapo! LOL

aggiornatevi! :) :)
Adesso fanno anche caffè, aperitivi e via dicendo...

Apre a Milano il FIAT CAFÉ LA TRIENNALE

Uno spazio all’aperto nel tempio milanese del design: viene inaugurato il 14 aprile il Fiat Cafè di Milano, un singolare luogo di incontro che celebra il connubio auto e design.
Nato dalla collaborazione tra Fiat e la Triennale, il caffè sarà ospitato nel giardino dello storico Palazzo dell‘Arte, prossima sede del Museo del Design Italiano.
La realizzazione del primo Fiat Cafè italiano è stata affidata all’architetto Michele De Lucchi - accanto a partner prestigiosi dell’arredamento e del design, della tecnologia e dell’alimentazione - su un progetto condiviso da Lapo Elkann, responsabile Brand Promotion di Fiat Auto, e da Davide Rampello, presidente della Triennale.

fo64 ha scritto:
deardevil ha scritto:
smile ha scritto:
un saluto e una domanda

Le felpe di Lapo! LOL

aggiornatevi! :) :)
Adesso fanno anche caffè, aperitivi e via dicendo...

Apre a Milano il FIAT CAFÉ LA TRIENNALE

Uno spazio all’aperto nel tempio milanese del design: viene inaugurato il 14 aprile il Fiat Cafè di Milano, un singolare luogo di incontro che celebra il connubio auto e design.
Nato dalla collaborazione tra Fiat e la Triennale, il caffè sarà ospitato nel giardino dello storico Palazzo dell‘Arte, prossima sede del Museo del Design Italiano.
La realizzazione del primo Fiat Cafè italiano è stata affidata all’architetto Michele De Lucchi - accanto a partner prestigiosi dell’arredamento e del design, della tecnologia e dell’alimentazione - su un progetto condiviso da Lapo Elkann, responsabile Brand Promotion di Fiat Auto, e da Davide Rampello, presidente della Triennale.

:eek: Sono proprio alla frutta! :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto