idefix
Forumer attivo
Ho richiesto qualche mese fa il mio “zaineto fiscale” a FINECO con la descrizione delle operazio che lo hanno generato.
Mi fu mandata una mail con l’indicazione dal 31/1/04 in poi in quanto “a causa di un agiornamento del sistema” non era possibile fornire dati disaggregati per il periodo precedente ma solamente il saldo finale.
Naturalmente i conti non mi tornarono ma decisi di lasciar perdere….
Qualche settimana fa ho richiesto nuovamente una situazione aggiornata.
Ho ricevuto una mail con un file xls attaccato con delle cifre inutilizzabili tipo 12.34,56 e simili….
Ho pertanto riscritto segnalando il problema e richiedendo un invio corretto.
Per tutta risposta oggi ho ricevuto questa mail:
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che l'invio dell'elenco dei movimenti fiscali e delle relative operazioni comporta un costo di euro 9,95 per spese per attività di ricerca.
La invitiamo a confermare la sua richiesta autorizzando l'addebito.
Ringraziandola per aver scelto Fineco, le porgiamo cordiali saluti
FinecoBank
Customer Care
Perché mi stanno chiedendo soldi per un servizio che dovrebbero fornire in automatico sul sito?
Perché parlano di attività di ricerca se il servizio è completamente automatizzato?
Possono dichiarare quello che hanno dichiarato nella prima comunicazione che per dei problemi tecnici loro non sono in grado di darmi i singoli importi di gai e minus per le operazioni ante 31/1/04 limitandosi a fornirmi solo il saldo. (peraltro non coerente con i miei calcoli…..)
Grazie per il vostro parere
Giuseppe aiutami tu!!!
Ciao
idefix
Mi fu mandata una mail con l’indicazione dal 31/1/04 in poi in quanto “a causa di un agiornamento del sistema” non era possibile fornire dati disaggregati per il periodo precedente ma solamente il saldo finale.
Naturalmente i conti non mi tornarono ma decisi di lasciar perdere….
Qualche settimana fa ho richiesto nuovamente una situazione aggiornata.
Ho ricevuto una mail con un file xls attaccato con delle cifre inutilizzabili tipo 12.34,56 e simili….
Ho pertanto riscritto segnalando il problema e richiedendo un invio corretto.
Per tutta risposta oggi ho ricevuto questa mail:
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che l'invio dell'elenco dei movimenti fiscali e delle relative operazioni comporta un costo di euro 9,95 per spese per attività di ricerca.
La invitiamo a confermare la sua richiesta autorizzando l'addebito.
Ringraziandola per aver scelto Fineco, le porgiamo cordiali saluti
FinecoBank
Customer Care
Perché mi stanno chiedendo soldi per un servizio che dovrebbero fornire in automatico sul sito?
Perché parlano di attività di ricerca se il servizio è completamente automatizzato?
Possono dichiarare quello che hanno dichiarato nella prima comunicazione che per dei problemi tecnici loro non sono in grado di darmi i singoli importi di gai e minus per le operazioni ante 31/1/04 limitandosi a fornirmi solo il saldo. (peraltro non coerente con i miei calcoli…..)
Grazie per il vostro parere
Giuseppe aiutami tu!!!
Ciao
idefix