Figliol prodigo: che fare?

Claire

ἰοίην
Nel caso su queste remote sponde facesse capolino, e restasse, un figliol prodigo, tipo superbaffone o... :eek: Ignatius :eek: O anche saunders, maglietto....

Quale forumista grasso uccideremmo sacrificandolo ai moderatori e alla moderatrice?

E poi basterà la morte virtuale con un ban perenne o occorrerà un vero e proprio sacrificio pagato con la vita?

E chi provvederà in tal senso?
:-?

Ultima modifica:
Nel caso su queste remote sponde facesse capolino, e restasse, un figliol prodigo, tipo superbaffone o... :eek: Ignatius :eek: O anche saunders, maglietto....

Quale forumista grasso uccideremmo sacrificandolo ai moderatori e alla moderatrice?

E poi basterà la morte virtuale con un ban perenne o occorrerà un vero e proprio sacrificio pagato con la vita?

E chi provvederà in tal senso?
:-?

ho un suggerimento alternativo ....

big+bang+82.gif

io pensavo al ritorno di qualche superbannato : chessò come si chiamavano manco mi ricordo più :-o
franco qualcosa , dho-dho , lory@ bohhh?
cmq ignatius & company non se ne sono andati sono in sonno forse meditano un colpo di stato per spodestarci e ritornare mods :up:

io pensavo al ritorno di qualche superbannato : chessò come si chiamavano manco mi ricordo più :-o
franco qualcosa , dho-dho , lory@ bohhh?
cmq ignatius & company non se ne sono andati sono in sonno forse meditano un colpo di stato per spodestarci e ritornare mods :up:
:no:
I superbannati riposano sulla collina dei bannati in eterno.
Con gli avvoltoi che se ne nutrono :-o
Perché di cani e d'augelli all'orrido pasto lor salme abbandonammo:-o

Cioè dobbiamo aspettare che torni un forumista grasso e uccidere un vitel prodigo?

O dobbiamo invitare qui un vitello grasso e uccidere un forumista prodigo?

:mmmm:

sì, proprio così :up:
dato che aborro le dicotomie, suggerisco anche di far ingrassare un forumista in viaggio o di far dimagrire un vitello parsimonioso

Sia chiaro che io non sono UN forumista, non sono in viaggio, non voglio ingrassare ma soprattutto che, essendo mod, il sacrificio va fatto per me, non con me :-o

:D

caspita! il Supremissimo sceglie bene i suoi admin , fra quelli più sanguinari
temo nel mio caso abbia commesso un errore però :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto