file audio

seidifiori

Forumer attivo
buongiorno,

ho salvato su pc delle canzoni prelevate da video di youtube usando free you tube to mp3 converter. Poi
le ho masterizzate su cd.
Ho provato ad ascoltare il cd creato sul pc e su un mini stereo e non ho avuto problemi; con lo stereo dell'auto invece molto spesso salta, si incata, una vera schifezza.
Così riporto il cd sul pc e lo apro, ma i file che vedo sono "TRACK1 2.3.4 ecc con estensione cda.
Inserendo il cd nel pc questo parte e riproduce le canzoni inserite; se, invece cerco di ascoltare i singoli file cliccandoci sopra non succede niente (solo 1 kb).
vorrei chiedere un paio di cose: come ritrovo il file mp3 delle varie canzoni (sul pc le ho cancellate) per (eventualmente) convertirle in qualche altro formato per farle leggere anche dall'autoradio?
Ma è legale crearsi un cd in questa maniera?
grazie :ciao:

hai fatto una cosa stranissima

hai scaricato i file da youtube trasformandoli in mp3

poi hai masterizzzato il cd in formato audio cda

adesso se vuoi di nuovo gli mp3 dovresti ritrasformare i cda in mp3 con qualche tool ...c'è ne sono tantissimi

hai fatto una cosa stranissima

hai scaricato i file da youtube trasformandoli in mp3

poi hai masterizzzato il cd in formato audio cda

adesso se vuoi di nuovo gli mp3 dovresti ritrasformare i cda in mp3 con qualche tool ...c'è ne sono tantissimi

ti assicuro che non sapevo nemmeno che ci fosse un formato cda, probabilmente nero express ha fatto quello che voleva.
Comunque quando vado a vedere cosa c'è dentro il cd vedo questi file *.cda di dimensione 2 kb e guardando le proprietà del Audio CD (D:) vedo ...allegato.
se clicco su ciascun file non succede niente.
cosa ho combinato?

Allegati

• cd.JPG
    cd.JPG
    27,2 KB · Visite: 279
se masterizzi in formato audio è normale che li riporti in cda

ma tu in che formato vorresti masterizzarli?

convertili in quel formato e poi usa l'opzione masterizza dati

non credo che la tua autoradio supporti qualcosa di diverso dai cda

a meno che non sia nuova.....

verifica nelle caratteristiche tecniche

allora verifica nel libretto delle istruzioni dell'autoradio se supporta gli mp3

se si
trasforma i cda in mp3
masterizza un cd con gli mp3
NON DEVI CREARE UN CD AUDIO altrimenti li ritrasforma in cd
devi masterizzare gli mp3 come dati

Users who are viewing this thread

Back
Alto