Filo - Sandor

operativita' sandor 2009
filippi chiusa
longda 13500 dal 11 marzo circa 09 al 1/09 circa 22600 ( media)
prodotto usato etfleverage + az. Ucg , gain 127.000 euro e rotti lordi. ( 60.000€ di capitale etf -20.000€ ucg))
filippetta1 chiusa
long da 22700 dal 9 settembre 09 al 18 settembre 09 a 23600.
Prodotto usato fib , gain 4500 euri lordi.
filippetta2 chiusa
long da 23215 dal 28 settembre al 2 ottobre stoppato a 22800
prodotto usato fib, loss 2075 euro
filippetta3 chiusa
long da 23420 dal 07 ottobre al 16 ottobre a 24490
prodotto usato fib, gain 5350 euro
filippetta4 chiusa
short da 23500 dal 26 ottobre al 2 novembre a 21885
prodotto usato fib , gain 8075 euro
campi elisi n°1 aperta
1) longda 21835 dal 3 novembre09 al 19 novembre09 a 23200
prodotto usato fib , gain 6825 euro..... chiuso
2) long da 16,45 dal 5 novembre a
prodotto usato etfleverage lyxor 5000pz...........aperto.
3) long da 21490 dal 27 novembre09 al
prodotto usato fib............aperto.

( a fine anno faremo il consuntivo algebrico gain/loss di questa annualità 2009 vicina alla sua conlcusione)
ho chiesto a babbo natale una calcolatrice per fare ciò, per ora quindi resta tutto scomposto.

pe' fa' il consuntivo de fine anno nun te scorda' de gennaio e febbraio....o l'anno de chi va a filippi e' de 10 mesi?
P.s. Sto a cerca' su tutto il forum quando sandor e' entrato long a 13500, aiutatemi.....

VEDI CHE SE CI METTI PURE GENNAIO E FEBBRAIO LA CALCOLATRICE NON TE LA PUOI PERMETTE, E BABBO NATALE TE PORTA IL CARBONE...SE FA PER ESSERE CHIARI....COSI' NON E' CHE VOGLIO INFIERIRE MA DOPO UN PO' CHE TI AVVERTO MI FAI STA SPARATA....

pe' fa' il consuntivo de fine anno nun te scorda' de gennaio e febbraio....o l'anno de chi va a filippi e' de 10 mesi?
P.s. Sto a cerca' su tutto il forum quando sandor e' entrato long a 13500, aiutatemi.....

Vedi che se ci metti pure gennaio e febbraio la calcolatrice non te la puoi permette, e babbo natale te porta il carbone...se fa per essere chiari....cosi' non e' che voglio infierire ma dopo un po' che ti avverto mi fai sta sparata....

postavi nei miei post mentre sgarucciavo a febbraio e dicevi gia' che eri long....eravamo a 16000 di mib...pochi giorni prima eravamo a 18000.....guarda il mio post "domani arriva"...

Se fa per chiedere, lo so che sei bravo...non lo metto in dubbio....e mi spiace offenderti....ma e' che mi pare che da 10 anni passo sempre da coglione...mi piacerebbe se contuinuassi e postassi in diretta, ti seguirei volentieri, e cosi mi saresti di aiuto, a me e tanti altri....

postavi nei miei post mentre sgarucciavo a febbraio e dicevi gia' che eri long....eravamo a 16000 di mib...pochi giorni prima eravamo a 18000.....guarda il mio post "domani arriva"...

Se fa per chiedere, lo so che sei bravo...non lo metto in dubbio....e mi spiace offenderti....ma e' che mi pare che da 10 anni passo sempre da coglione...mi piacerebbe se contuinuassi e postassi in diretta, ti seguirei volentieri, e cosi mi saresti di aiuto, a me e tanti altri....

ma mi da fastidio che qualcuno posta gain non postati in diretta, si fa bello, e poi magari apre un sito e cerca di fare i soldi li'....:)

se ho offeso qualcuno cancellate i miei posts

Ti aiuto io Filo :d: ... che ero presente e, ... ti racconto tutta la storia, che cominciò tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo 2009, ... epoca in cui, tu eri "RIENTRATO" in I.O. dopo una lunga assenza.

Belluscone ti dice nulla :-? ... penso tu lo conosca, ... orbene, ... Sandor agli inizi di marzo si aggregò al TOPIC di Matteo Belluscone che aveva come oggetto "LA FINE DEL RIBASSO" ... fu quella l'occasione in cui Sandor dichiarò la sua posizione LUNGA nel medio breve ponendo come obbiettivo prezzo/tempo = 23000/24000 entro l'estate.

Faccio notare che fu solo Sandor a fornire questa indicazione di target, ... in quanto Belluscone aveva visioni diverse, visioni di breve insomma ... ;
arrivò aprile e, ... Sandor decise di aprire un suo 3D per
meglio focalizzare il suo percorso che ormai era non più in quadratura con quello di Belluscone, ... il 3D che aprì è da cercarsi tra la miriade di posts, ... . ti consiglio oggi nel pomeriggio di leggerlo :reading: tutto, almeno ti passa l'abbiocco post prandiale :zzz:.

Ad onor del vero, ... anche tu a marzo postasti con un tuo 3D anticipando la fine del ribasso, ... se ben rammento agli inizi di marzo attorno a quota 14000 ... :) ed anche altri acculturatissimi Utenti che non cito per brevità, ... ma tra questi mi permetto di ricordare Aleale.

Spero di esserti stato d'aiuto nel dipanare il sospetto che Sandor sia un conta balle, ... credimi non lo è ... poi, ... può essere che a qualcuno risulti antipatico per la sua ridondanza antologica nel comunicare, ... a me piace leggerlo, non rompe le palle con astrusi tecnicismi e graficazzi incomprensibili, pur avendo alle spalle, una conoscenza tecnica ormai evidentissima a tutti.

Scusami per la non brevità, ... un caro saluto.

Ti aiuto io Filo :d: ... che ero presente e, ... ti racconto tutta la storia, che cominciò tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo 2009, ... epoca in cui, tu eri "RIENTRATO" in I.O. dopo una lunga assenza.

Belluscone ti dice nulla :-? ... penso tu lo conosca, ... orbene, ... Sandor agli inizi di marzo si aggregò al TOPIC di Matteo Belluscone che aveva come oggetto "LA FINE DEL RIBASSO" ... fu quella l'occasione in cui Sandor dichiarò la sua posizione LUNGA nel medio breve ponendo come obbiettivo prezzo/tempo = 23000/24000 entro l'estate.

Faccio notare che fu solo Sandor a fornire questa indicazione di target, ... in quanto Belluscone aveva visioni diverse, visioni di breve insomma ... ;
arrivò aprile e, ... Sandor decise di aprire un suo 3D per
meglio focalizzare il suo percorso che ormai era non più in quadratura con quello di Belluscone, ... il 3D che aprì è da cercarsi tra la miriade di posts, ... . ti consiglio oggi nel pomeriggio di leggerlo :reading: tutto, almeno ti passa l'abbiocco post prandiale :zzz:.

Ad onor del vero, ... anche tu a marzo postasti con un tuo 3D anticipando la fine del ribasso, ... se ben rammento agli inizi di marzo attorno a quota 14000 ... :) ed anche altri acculturatissimi Utenti che non cito per brevità, ... ma tra questi mi permetto di ricordare Aleale.

Spero di esserti stato d'aiuto nel dipanare il sospetto che Sandor sia un conta balle, ... credimi non lo è ... poi, ... può essere che a qualcuno risulti antipatico per la sua ridondanza antologica nel comunicare, ... a me piace leggerlo, non rompe le palle con astrusi tecnicismi e graficazzi incomprensibili, pur avendo alle spalle, una conoscenza tecnica ormai evidentissima a tutti.

Scusami per la non brevità, ... un caro saluto.

Confermo,sottoscrivo ed aggiungo anche che all'inizio penso che nessuno gli credesse.Ai più sembrava uno dei tanti che si inseriscono nei forum di finanza e sparano target ad cazzum per una mania di protagonismo che non per altro.Il fatto poi che non postasse mai nulla di tecnico (grafici od altro intendo) e che si proponesse ai più con una certa supponenza,aveva fatto in modo che si fosse circondato di un "alone d'invidia e sfottimento generale".A me aveva colpito più che altro per la sua capacità di esprimersi, con un lessico che dimostrava una grandissima cultura ma con una spiccata tendenza umanistica e non certo economica.

Poi è successo quello che tutti sanno.Target centrati alla perfezione,e poi stop,reverse,reverse e stop senza sbagliarne mai una :eek:.Un grande nel suo genere anzi,se gli altri me lo concedono e senza togliere nulla,il più grande.;) Per quello che ha fatto sarebbe da seguirlo quasi con fede religiosa e senza chiedersi il perchè.Ma purtroppo è umano e prima o poi (spero più poi che prima) come tutti gli uomini è destinato a sbagliare.Ciao

Confermo,sottoscrivo ed aggiungo anche che all'inizio penso che nessuno gli credesse.Ai più sembrava uno dei tanti che si inseriscono nei forum di finanza e sparano target ad cazzum per una mania di protagonismo che non per altro.Il fatto poi che non postasse mai nulla di tecnico (grafici od altro intendo) e che si proponesse ai più con una certa supponenza,aveva fatto in modo che si fosse circondato di un "alone d'invidia e sfottimento generale".A me aveva colpito più che altro per la sua capacità di esprimersi, con un lessico che dimostrava una grandissima cultura ma con una spiccata tendenza umanistica e non certo economica.

Poi è successo quello che tutti sanno.Target centrati alla perfezione,e poi stop,reverse,reverse e stop senza sbagliarne mai una :eek:.Un grande nel suo genere anzi,se gli altri me lo concedono e senza togliere nulla,il più grande.;) Per quello che ha fatto sarebbe da seguirlo quasi con fede religiosa e senza chiedersi il perchè.Ma purtroppo è umano e prima o poi (spero più poi che prima) come tutti gli uomini è destinato a sbagliare.Ciao
......"prima o poi..." i migliori stanno al 75% di operazioni in gain. Normale che ogni tanto sbagliera', sarebbe inquietante il contrario!

SCUSATE O CE FAMO O CE SEMO....
SE SANDOR A FEBBRAIO ERA LONG, E LO SCRIVEVA NEL MIO 3D "domani arriva.."A FEBBRAIO VENIVAMO DAI 18000 DI POCHI GIORNI prima, E QUEL GIORNO che lui scriveva che era long su eni energitici e terna eravamo
A 16000.....COME FA A DIRE CHE IL SUO LONG E' PARTITO DA MARZO A 13500? perche' il consuntivo dell'anno parte da marzo a 13500 e non da febbraio a 18000, quand'era gia' long?
siccome scriveva nei miei 3d, lo so bene che da 18000 diceva di andare long fino a 23000...e glie ne do atto, e non ho mai messo in dubbio che e' stato bravo, ma mi sorge un dubbio, sto' cristiano e' sempre long? va sempre long? lui dice in un mercato sempre in salita come quello visto va sempre long, ma si e' dimenticato di febbraio marzo, quando dai 18000 siamo arrivati a 12500....anche li' era long....capito mi hai????

Filo, sul passato metti parentesi ed esamina l'operazione attuale. Long x 26/28000. Obiettivo che Sandor chiama Campi Elisi.

Dai sandor, calmati un attimo.
Io oggi non sto bene, quindi non sono in grado di leggere tutto, e rispondere su tutto.
Filo ha espresso una sua critica, amen. Non doveva menzionare la possibilità che tu ti metta su un tuo sito a vedere segnali o consulenze, su questo sono d'accordo con te, hai sempre espresso chiaramente il tuo disinteresse verso tali cose, ed invito Filo a chiarire su questo.
Ti ha chiesto dei primi mesi del 2009. E' una domanda legittima, non ha messo in discussione i risultati successivi. Puoi benissimo rispondere che a quell'epoca non usavi un TS, o che era ancora in fase embrionale e dunque non desideri includere quei mesi nelle statistiche.
Quando c'è gente come Moebius che rompe le palle la banno, alla domanda di Filo puoi rispondere o meno, ma non è un attacco organizzato.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto