Filo - Sandor

ti aiuto io filo :d: ... Che ero presente e, ... Ti racconto tutta la storia, che cominciò tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo 2009, ... Epoca in cui, tu eri "rientrato" in i.o. Dopo una lunga assenza.

Belluscone ti dice nulla :-? ... Penso tu lo conosca, ... Orbene, ... Sandor agli inizi di marzo si aggregò al topic di matteo belluscone che aveva come oggetto "la fine del ribasso" ... Fu quella l'occasione in cui sandor dichiarò la sua posizione lunga nel medio breve ponendo come obbiettivo prezzo/tempo = 23000/24000 entro l'estate.

Faccio notare che fu solo sandor a fornire questa indicazione di target, ... In quanto belluscone aveva visioni diverse, visioni di breve insomma ... ;
arrivò aprile e, ... Sandor decise di aprire un suo 3d per
meglio focalizzare il suo percorso che ormai era non più in quadratura con quello di belluscone, ... Il 3d che aprì è da cercarsi tra la miriade di posts, ... . Ti consiglio oggi nel pomeriggio di leggerlo :reading: Tutto, almeno ti passa l'abbiocco post prandiale :zzz:.

Ad onor del vero, ... Anche tu a marzo postasti con un tuo 3d anticipando la fine del ribasso, ... Se ben rammento agli inizi di marzo attorno a quota 14000 ... :) ed anche altri acculturatissimi utenti che non cito per brevità, ... Ma tra questi mi permetto di ricordare aleale.

Spero di esserti stato d'aiuto nel dipanare il sospetto che sandor sia un conta balle, ... Credimi non lo è ... Poi, ... Può essere che a qualcuno risulti antipatico per la sua ridondanza antologica nel comunicare, ... A me piace leggerlo, non rompe le palle con astrusi tecnicismi e graficazzi incomprensibili, pur avendo alle spalle, una conoscenza tecnica ormai evidentissima a tutti.

Scusami per la non brevità, ... Un caro saluto.
andate a leggere reversato i primi post, le prime pagine ...e il mio 3d "domani arriva"..
Quello che dice sto' franzo e' falso, di piu' e' il contrario...:)
comunque io scherzo e mi dispiace...
Gli ho regalato il barometro...famo pace?:)

andate a leggere reversato i primi post, le prime pagine ...e il mio 3d "domani arriva"..
comunque io scherzo e mi dispiace...
Gli ho regalato il barometro...famo pace?:)

se vuoi tirar su i posts di sandor, argema, dato che nun c'hai mai un ca zzo da fa', ce ne saranno piu' di 200 sui miei 3d, e qualcuno paraculo, qualcuno leccaculo, qualcuno cattivello....:)

lassa' sta' dai...che famo pace...anche se io quando me inkazzo ...tu argema lo sai....so' fuoco e fiamme..:)
poi magari sotto sotto rido e mi diverto....:)
e' un forum ragazzi....se scherza...l'importante e' non offendere
la persona, e quello che e', e non dire bugie, per il resto se po' di tutto, inthemoney ha detto che so' finokkio, se me porta su moglie....ma sara' sicuro un cesso come lui...te perdono inthemoney:)

Io non ho mai offeso sandor, ma ho criticato quel che dice....
Me lo posso permetere, perche' per mesi, come tanti altri, mi ha sempre punzecchiato, "memoria e coerenza filo, e' piu' di un mese e non 20 giorni che sei short"...ho detto 20 giorni di borsaoperativa...queste piccole cose, a lungo andar stancano, pero'io sto zitto...per mesi grande belluscone, de qua' e de la', poi lui e' meglio....per carita', belluscone si basa su un metodo, tu sei meglio? Postalo in diretta, come fa belluscone, adesso t'ho regalato anche il barometro....giocace!:)

Lo posto tutti i giorni ragazzo me sembri marrazzo, va a pija il ...azzo:)

sono short da 24250 di piu' di un mese e 21800 22000di piu' di 3 mesi

la borsa ha sempre fatto max 24450 minimo 21500...e allora? Mercato laterale, e che so mago merlino, non posso sbagliare?ma non losso...se dio vuole...quasi mai!

Perche non andra' a 25000 26000 o 28000 ma presumibilmente a 21000 a 19000

su questo thread, scorporato da un'altro, lascerò solo i post di Filo e di Sandor.
Nessun'altro scriva, per favore.
Una volta che si sarà chiusa la dialettica, chiuderò il thread.

:)

sto franzo ... :rolleyes: ... è falso :rolleyes:

Non ti rispondo, sembra non sia concesso ... tanto questa tua ultima affermazione dice tutto :

"sono short da 24250 di piu' di un mese e 21800 22000di piu' di 3 mesi"

3 mesi che massacri il forum !

sto franzo ... :rolleyes: ... è falso :rolleyes:

Non ti rispondo, sembra non sia concesso ... Tanto questa tua ultima affermazione dice tutto :

"sono short da 24250 di piu' di un mese e 21800 22000di piu' di 3 mesi"

3 mesi che massacri il forum !

che sei falso lo confermano i post...tirami su dove sandor ha detto sono long a 13500...tu hai detto lo ricordi bene...:)
tirami su dove a febbraio, nel mio post "domani arriva" sandor dice sono long con energetici terna e qualche buon titolo comprato bene,....venivamo dai 18000, anzi dai 44000:)
quello io l'ho quotato...!
Una volta ho anche quotato dove sandor diceva"caro filo a 18000 non ci arriviamo, si sale" poi sul suo 3d dopo alcuni giorni e l'inizio del ribasso "massimo arriviamo a 17600 18000".
Scriveva nei miei 3d anche allora...ma io non mi sono mai offeso...
Perche' a febbraio "okkio pinocchio" mentre guadagnavo?
Perche allora la borsa era una brutta bestia e oggi siete tutti campioni? Perche se andate a rialzo, sempre a rialzo in italia per un periodo vi fanno ingrassare, come i maiali, poi come ai maiali sai cosa ve fanno????:):)
pero' franzo fa' come te pare...ma mi sembri molto di parte, troppo....non sei obiettivo...io ho criticato sandor, se lui era come me, avrebbe detto "si filo ho visto i sorci verdi quel periodo, poi pero' mi sono ripreso alla grande, e ho fatto meglio di te... Scusami ma ho visto giusto io, te lo dicevo arrivavmo a 23000"
gli avrei fatto i complimenti!e avrei capito che era uno bravo
e soprattutto una persona che mi piace,schiettae onesta:)
ha martellato i maroni per mesi, alla mia sola critica, perche' ha postato una tabella con long da marzo a 13500, e' scoppiato il putiferio, non sia mai....a filo sandor puo' dire tutto (piu' di 200 messaggi) l'unica volta che dico qualcosa io....:)

che sei falso lo confermano i post...tirami su dove sandor ha detto sono long a 13500...tu hai detto lo ricordi bene...:)
tirami su dove a febbraio, nel mio post "domani arriva" sandor dice sono long con energetici terna e qualche buon titolo comprato bene,....venivamo dai 18000, anzi dai 44000:)
Una volta ho anche quotato dove sandor diceva"caro filo a 18000 non ci arriviamo, si sale" poi sul suo 3d dopo alcuni giorni e l'inizio del ribasso "massimo arriviamo a 17600 18000".
Perche allora la borsa era una brutta bestia e oggi siete tutti campioni? Perche se andate a rialzo, sempre a rialzo in italia per un periodo vi fanno ingrassare, come i maiali, poi come ai maiali sai cosa ve fanno????:):)
pero' franzo fa' come te pare...ma mi sembri molto di parte, troppo....non sei obiettivo...io ho criticato sandor, se lui era come me, avrebbe detto "si filo ho visto i sorci verdi quel periodo, poi pero' mi sono ripreso alla grande, e ho fatto meglio di te... Scusami ma ho visto giusto io, te lo dicevo arrivavmo a 23000"
ha martellato i maroni per mesi, alla mia sola critica, perche' ha postato una tabella con long da marzo a 13500, e' scoppiato il putiferio, non sia mai....a filo sandor puo' dire tutto (piu' di 200 messaggi) l'unica volta che dico qualcosa io....:)
ma ripeto io scherzo, sempre...anche ora...
Certo che in altro forum mi sarei divertito di piu'...
Li' si che attaccavo...
Oppure ai tempi di maurizioferrero...quelle erano litigate
che facevano spanzare,perlomeno a me....
Qui mi devo trattenere al masimo...:)

PREMESSO CHE OGNUNO POSTA QUELLO CHE VUOLE E QUI OGNUNO E' LIBERO DI FARE IN DIRETTA, IN DIFFERITA, IN REGISTRATA:D

Ma essendo un forum il contraddittorio è d'obbligo....altrimenti non si scrive in un forum ma si apre un sito e chi vuole lo frequenta senza scrivere.

Senza polemica ma solo una considerazione:

Non ho letto (ma forse non le ho sapute trovare) tutte le varie filippette postate come gain.....

Sarebbe interessante vedere i link di tutte le postate in diretta.

Ultima considerazione (se mi sbaglio chiedo venia): anche l'ultima operazione di Sandor è stata postata con quelche centinaio di punti di vantaggio sul mercato al momento in cui fu scritta. O no?

P.s. niente di personale solo umane considerazioni di un lettore. Grazie.

PREMESSO CHE OGNUNO POSTA QUELLO CHE VUOLE E QUI OGNUNO E' LIBERO DI FARE IN DIRETTA, IN DIFFERITA, IN REGISTRATA:D

Ma essendo un forum il contraddittorio è d'obbligo....altrimenti non si scrive in un forum ma si apre un sito e chi vuole lo frequenta senza scrivere.

Non ho letto (ma forse non le ho sapute trovare) tutte le varie filippette postate come gain.....

Sarebbe interessante vedere i link di tutte le postate in diretta.

Ultima considerazione (se mi sbaglio chiedo venia): anche l'ultima operazione di Sandor è stata postata con quelche centinaio di punti di vantaggio sul mercato al momento in cui fu scritta. O no?

P.s. niente di personale solo umane considerazioni di un lettore. Grazie.
...alle 11.05 il fib quotava 21800,esattamente 300 punti piu' su ....

:ciao:Solo una cosa,ma su un obiettivo come campi elisi,partire da 21400, o 21700 che cambia??????
!13500 0 16000, fino a 23500, con difesa strenua contro tutto e tutti, che cambia?
Filo, Sandor Robin, treno drenaggio, e alcuni altri che adesso non ricordo siete bravi, ma che senso ha far vedere chi lo ha più lungo.....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto