Filo - Sandor

che sei falso lo confermano i post...tirami su dove sandor ha detto sono long a 13500...tu hai detto lo ricordi bene...:)

santamadonnaincoronataedolorosa :wall: ti avevo già risposto

Originalmente inviato da franzo

ti aiuto io filo :d: ... Che ero presente e, ... ti racconto tutta la storia, che cominciò tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo 2009, ... epoca in cui, tu eri "rientrato" in i.o. Dopo una lunga assenza.

Belluscone ti dice nulla :-? ... Penso tu lo conosca, ... Orbene, ... Sandor agli inizi di marzo si aggregò al topic di matteo belluscone che aveva come oggetto "la fine del ribasso" ...
Fu quella l'occasione in cui sandor dichiarò la sua posizione lunga nel medio breve ponendo come obbiettivo prezzo/tempo = 23000/24000 entro l'estate
.

Faccio notare che fu solo sandor a fornire questa indicazione di target, ... In quanto belluscone aveva visioni diverse, visioni di breve insomma ... ;
arrivò aprile e, ... Sandor decise di aprire un suo 3d per
meglio focalizzare il suo percorso che ormai era non più in quadratura con quello di belluscone, ... Il 3d che aprì è da cercarsi tra la miriade di posts,

Poi, ... nel mentre tu badi alla tua sacrosanta operatività mercantile, ... ribadisco per inciso che il nostro Amico, ... il 3 novembre dichiarò in REAL TIME un ingresso "lungo" a 21835 di fib, concluso il 19 novembre a 23200 ... inoltre, ... adesso di seguito ti posto l'ultima operazione REAL TIME intrapresa il 27 novembre :

sandor
Utente Senior

Quel long apertosul fib il 3 novembre a 21835, l'ho chiuso a 23200 e flattato fino a long fib di 21490 di oggi, mettici pure l'influenza , di più non potevo fare.

santamadonnaincoronataedolorosa :wall: Ti avevo già risposto

originalmente inviato da franzo

ti aiuto io filo :d: ... Che ero presente e, ... Ti racconto tutta la storia, che cominciò tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo 2009, ... Epoca in cui, tu eri "rientrato" in i.o. Dopo una lunga assenza.

belluscone ti dice nulla :-? ... Penso tu lo conosca, ... Orbene, ... Sandor agli inizi di marzo si aggregò al topic di matteo belluscone che aveva come oggetto "la fine del ribasso" ...
fu quella l'occasione in cui sandor dichiarò la sua posizione lunga nel medio breve ponendo come obbiettivo prezzo/tempo = 23000/24000 entro l'estate.

faccio notare che fu solo sandor a fornire questa indicazione di target, ... In quanto belluscone aveva visioni diverse, visioni di breve insomma ... ;
meglio focalizzare il suo percorso che ormai era non più in quadratura con quello di belluscone, ... Il 3d che aprì è da cercarsi tra la miriade di posts,

poi, ... Nel mentre tu badi alla tua sacrosanta operatività mercantile, ... Ribadisco per inciso che il nostro amico, ... Il 3 novembre dichiarò in real time un ingresso "lungo" a 21835 di fib, concluso il 19 novembre a 23200 ... Inoltre, ... Adesso di seguito ti posto l'ultima operazione real time intrapresa il 27 novembre :

sandor
utente senior

quel long apertosul fib il 3 novembre a 21835, l'ho chiuso a 23200 e flattato fino a long fib di 21490 di oggi, mettici pure l'influenza , di più non potevo fare.

falso!
Ho letto il 3d reversato!
Ho letto i miei 3d di febbraio e marzo!
Falso! Non posso dire altrimenti che la realta':)
quotalo! Io ho quotato dove diceva a febbraio long....
Io leggo sui miei 3d che lui aveva comprato ucg e poi rivenduto, poi ricomprate poi rivendute...se uno sapeva che saremmo andatidi botto su,perche' comprare e rivendere? Io le ho comprate e le ho tenute fino a 18000...
Questo a marzo, sui miei 3d...mentre si saliva a razzo...
Allora eravamo tutti amici, perche' tutti long, ma che azo vuol dire? Tu ce l'hai con me solo perche ora sono short?:)

ti aiuto io filo :d: ... Che ero presente e, ... ti racconto tutta la storia, che cominciò tra la fine di febbraio e gli inizi di marzo 2009, ... epoca in cui, tu eri "rientrato" in i.o. Dopo una lunga assenza.

Belluscone ti dice nulla :-? ... Penso tu lo conosca, ... Orbene, ... Sandor agli inizi di marzo si aggregò al topic di matteo belluscone che aveva come oggetto "la fine del ribasso" ...
Fu quella l'occasione in cui sandor dichiarò la sua posizione lunga nel medio breve ponendo come obbiettivo prezzo/tempo = 23000/24000 entro l'estate.

Faccio notare che fu solo sandor a fornire questa indicazione di target, ... In quanto belluscone aveva visioni diverse, visioni di breve insomma ... ;

Poi, ... nel mentre tu badi alla tua sacrosanta operatività mercantile, ... ribadisco per inciso che il nostro Amico, ... il 3 novembre dichiarò in REAL TIME un ingresso "lungo" a 21835 di fib, concluso il 19 novembre a 23200 ... inoltre, ... adesso di seguito ti posto l'ultima operazione REAL TIME intrapresa il 27 novembre :

sandor
Utente Senior

Quel long apertosul fib il 3 novembre a 21835, l'ho chiuso a 23200 e flattato fino a long fib di 21490 di oggi, mettici pure l'influenza , di più non potevo fare.

TIRIAMO LE SOMME:

http://www.investireoggi.it/forum/giochiamo-borsa-sandor-vt45383-147.html

ore 11.23.

Sopra c'è un link dove è esposta una tabella con le operazioni.

Domanda facile che chiede una risposta semplicissima:

Qualcuno per cortesia potrebbe postarmi i link (così come ho facilmente fatto io) di TUTTE (sono 8) le operazioni?

Non mi sevono mille parole ma solo i link.
Se possibile ovviamente. Grazie.

... adesso di seguito ti posto l'ultima operazione REAL TIME intrapresa il 27 novembre :

sandor
Utente Senior

se la diatriba è sul postare in diretta...mi pare che qui tanta diretta non ci sia stata...ha cominciato a scrvere alle ore 11..dicendo che erano le 10,50 (primo messaggio del giorno)...
ha aspettato fino alle ore 11,05 per dichiarare di aver longato a 490...quando quel prezzo avrebbe potuto farlo solo entro le 9,15 visto che quei livelli non si son più rivisti !!!

sui "crimini" più antichi..non mi prendo la briga...e nemmeno mi interessa....ho letto varie volte Sandor...ed è troppo stressante cercar di capire tutte le sue filippiche, i giri di parola...e gli autoincensamenti!!!

Avevo chiesto di lasciare questo thread solo per Filo e Sandor, con l'intento di un loro dialogo.

Vi chiedo di rispettare quanto richiesto, grazie. Non desidero che si trasformi in una sorta di Orazi contro Curiazi.
:)

Comunque posso dire un paio di cose.
Sandor in passato ha avuto qualche frecciatina, non solo per Filo. Ma è da mesi che scrive in un suo thread, ed è un fatto che va valutato positivamente.
Le due cose per me fanno pari e patta, e sarebbe il caso su questo di mettere una pietra sopra quanto accaduto in passato.
Se possibile, inviterei ad una stretta di mano, ad un reciproco riconoscersi ragioni, rappacificarsi, e andiamo avanti. :)

avevo chiesto di lasciare questo thread solo per filo e sandor, con l'intento di un loro dialogo.

Vi chiedo di rispettare quanto richiesto, grazie. Non desidero che si trasformi in una sorta di orazi contro curiazi.
:)

comunque posso dire un paio di cose.
Sandor in passato ha avuto qualche frecciatina, non solo per filo. Ma è da mesi che scrive in un suo thread, ed è un fatto che va valutato positivamente.
Le due cose per me fanno pari e patta, e sarebbe il caso su questo di mettere una pietra sopra quanto accaduto in passato.
Se possibile, inviterei ad una stretta di mano, ad un reciproco riconoscersi ragioni, rappacificarsi, e andiamo avanti. :)

una stretta di mano? ...ho riconosciuto mille volte che e' bravo e simpatico, va be' nun ce capisco un emerito di quello che dice,
ma io sono ignorante, m'e' morta presto la maestra:)
come lo devo ripete che non e' un attacco, e' una critica...se uno si offende per cosi' poco....ho chiesto scusa....mi sono preso la colpa....mi sono preso rimproveri...non so' piu' che dire....la butta troppo sul serio...ao' stamo su un forum per divertirci....ho gia' detto che sono un utente goliardico e lo scemo del villaggio...che devo fa'????che devo di'?????

una stretta di mano? ...ho riconosciuto mille volte che e' bravo e simpatico, va be' nun ce capisco un emerito di quello che dice,
come lo devo ripete che non e' un attacco, e' una critica...se uno si offende per cosi' poco....ho chiesto scusa....mi sono preso la colpa....mi sono preso rimproveri...non so' piu' che dire....la butta troppo sul serio...ao' stamo su un forum per divertirci....ho gia' detto che sono un utente goliardico e lo scemo del villaggio...che devo fa'????che devo di'?????

mi scuso di nuovo, ha ragione lui, lo ripeto di nuovo...che devo dire???? Ma perche' si offende cosi'? Che posso fare per far pace?

Io ho chiesto qualcosa ad entrambi, :) non solo a te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto