Filottrano, l'hai finita con sti cass de slogan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRAK

Banned
A marchiscià ormai si sarà capito che da tempo sono incastrato sulla tua operatività e che cass ma sui minimi sotto 22000 potevamo reversare no?
Ero in loss con le prime 2 operazioni ma sulla terza un po di gain c'erano.
Ma che aspettiamo la fine del Mondo?
Basta con sti slogan, qui se non si torna sotto i 20000 , a Filottrano raddoppia la popolazione, la metà sono residenti e l'altra son quelli che ti vengono a cercare per legnarti.
Speriamo bene, ma questa aria non mi piace.:rolleyes:

Figlio mio, quando operi alla fine sei tu che mandi l'ordine, quindi sei tu il mandante delle tue azioni, e sei pure il mandante delle eventuali boiate. E' una scorciatoia prendersela con gli altri, altrimenti al posto del mouse mettiamoci le nacchere!
Ad ogni modo il mondo è pieno de guru, stagionati o appena nati.....almeno Filo ha ARGOMENTATO la posizione, e questo fa la DIFFERENZA a casa mia.
E su con lo spirito!, che oggi non hanno fatto nemmeno +2%, se so fermati a 1,48% mentre scrivo....ma guarda che so' soddisfazioni :D

Figlio mio, quando operi alla fine sei tu che mandi l'ordine, quindi sei tu il mandante delle tue azioni, e sei pure il mandante delle eventuali boiate. E' una scorciatoia prendersela con gli altri, altrimenti al posto del mouse mettiamoci le nacchere!
Ad ogni modo il mondo è pieno de guru, stagionati o appena nati.....almeno Filo ha ARGOMENTATO la posizione, e questo fa la DIFFERENZA a casa mia.
E su con lo spirito!, che oggi non hanno fatto nemmeno +2%, se so fermati a 1,48% mentre scrivo....ma guarda che so' soddisfazioni :D

Si si, tutto vero. Vero anche che FILO, ha motivato, ma ha sbagliato. Fine dei discrosi

Si si, tutto vero. Vero anche che FILO, ha motivato, ma ha sbagliato. Fine dei discrosi
Ah! si tu che decidi la fine dei discorsi? i chi sie tu?? Frà Cappio da Velletri??
Filo ha sviluppato un'analisi: al momento è risultata inefficace ma lui non ha aperto un sito di consulenza trading o segnali vari; ha offerto spunti di riflessione e argomentazioni che possono essere fruite liberamente e non coattamente.
Cosa diversa se avesse detto: shortate! longate! e basta.
In un forum al limite ci si confronta, non si fa la discesa alla Wanda Osiris con predizioni alla OTELMA.
Io me diverto a scrive su questo forum perché me sta simpatico Filo; ma è un'eccezione per me, perché i forum so' pieni de subrette mancate, de trader che cercano l'approvazione degli altri per trovare il coraggio di schiacciare un tasto.
Per questo scrivo di putttanate varie e non di trading, perchè i forum so' popolati da civiltà coi stessi problemi, e io non c'ho tempo da perde se non pe' goliardia!

Quando Filo diceva: notate che se $ arriva a 1,5 e oil a 80$ tendono a far rientrare gli indici...
Giusta o sbagliata questa annotazione, è una delle mille cose che può essere utile pe tradare, piuttosto che sentire: andate long o short!
Ma come cazzio fate trading? Così una volta ve va bene e un'altra ve seppelliscono! Okkio che i guru non esistono! l'ultima decisione sia la vostra, perché avete seguito un vostro metodo, magari elaborato anche con il contributo di altri, ma i guru non esistono, a parte Filo che va oltre il concetto di Guru. Filo Nummero 1! e basta!

Ma perchè quando si nomina filottrano da filottrano, intervieni sempre te?
Ti senti cosi in simbiosi da dover commentare?
Stesso linguaggio, stesso dialetto, stesso nick? :eek:

Ah! si tu che decidi la fine dei discorsi? i chi sie tu?? Frà Cappio da Velletri??
Filo ha sviluppato un'analisi: al momento è risultata inefficace ma lui non ha aperto un sito di consulenza trading o segnali vari; ha offerto spunti di riflessione e argomentazioni che possono essere fruite liberamente e non coattamente.
Cosa diversa se avesse detto: shortate! longate! e basta.
In un forum al limite ci si confronta, non si fa la discesa alla Wanda Osiris con predizioni alla OTELMA.
Io me diverto a scrive su questo forum perché me sta simpatico Filo; ma è un'eccezione per me, perché i forum so' pieni de subrette mancate, de trader che cercano l'approvazione degli altri per trovare il coraggio di schiacciare un tasto.
Per questo scrivo di putttanate varie e non di trading, perchè i forum so' popolati da civiltà coi stessi problemi, e io non c'ho tempo da perde se non pe' goliardia!

Guarda, a me pure sta simpaticissimo FILO. Nulla contro di lui. SOlo ho detto che fino ad ora ha sbagliato, tutto qui. Io pure ho motivato perchè per me il Market è Long.....
Senza rancore.
Ciao

Pure oggi mi son preso un ennesimo rialzo sui denti.
E si continua a menarcela che il tracollo è vicino, che 21800 il 13 agosto era il massimo e bisognava shortarsi le mutande della mamma.
Siamo arrivati sui massimi poi scesi, un po, perchè non abbiamo venduto quazzum dei quazzum?
Io capisco solo la regola della grana, se vedo la grana vuol dire che ho avuto ragione, se la grana la vedo al contrario vuol dire che hanno avuto ragione gli altri e se succede mi girano le palle.
Non rispondere cicorietta mia, non rispondere tu, fai rispondere il mio guru, quazzum è lui che mi dovrò ingroppare mica tu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto