Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
comunque la penso come cicoria (che nick ): i numeri 1 non sono quelli che non sbagliano mai, ma sono quelli che sanno dire "ho sbagliato"
e qui dentro ce ne sono di numeri 1 .. poi vabbè Filo è Filo .. più bello di Clooney, più alto di Magic Johnson (e senza pettinatura afro)
ma soprattutto più simpatico, ed io (etero 100% facciamo a capirci ) gli voglio un gran bene
se fossi permaloso mi sarei alterato quando mi hai dato del finokkio e del farneticante!che cacchio
me frega dei tuoi grafici!!!
Ma tu pensi che io abbia bisogno di leggere un forum per operare in borsa? Riesco a sbagliare anche senza....
se fossi permaloso mi sarei alterato quando mi hai dato del finokkio e del farneticante!che cacchio
Ma tu pensi che io abbia bisogno di leggere un forum per operare in borsa? Riesco a sbagliare anche senza....