fin a na mezzora fa,

may

Forumer storico
sò stato di buon umore; mò appiccerei il mondo, peggio di cecco angiolieri...

sarà colpa del litio, chissà

a proposito ho appena visto Crepet vestito da donna come ospite in una trasmissione in cu parlavano di tradimenti col trans
cosa non si fa per fare una ospitata

a proposito ho appena visto Crepet vestito da donna come ospite in una trasmissione in cu parlavano di tradimenti col trans
cosa non si fa per fare una ospitata

..e pensà che 8 anni fa scrivesti ch'era n'omo fascinosissimo...madòòò, e che cosa sei stata, pure te, eh...:cool::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

..e pensà che 8 anni fa scrivesti ch'era n'omo fascinosissimo...madòòò, e che cosa sei stata, pure te, eh...:cool::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è vero mi piaceva mada quando ho un figlio non amo piu' sti psichiatri dell'infanzia, ho capito che creano solo una valanga di problemi alla psiche :D

è vero mi piaceva mada quando ho un figlio non amo piu' sti psichiatri dell'infanzia, ho capito che creano solo una valanga di problemi alla psiche :D

c'era mica bisogno di specificarlo: è vero...

io ricordo tutto, ho questo problema..

senti: mica potresti prestarmi il tuo nikk, di là, 5 minuti, kì??

c'era mica bisogno di specificarlo: è vero...

io ricordo tutto, ho questo problema..

senti: mica potresti prestarmi il tuo nikk, di là, 5 minuti, kì??
no ste cose non le facciol 'ultima volta che ho detto per scherzo che avevo prestato il li nick qualcuno mi ha bannato :D

mamma mia se so suscettiibli dillà anem et volpem avevo mangiato è vero pero'..na controllatina all'ip prima di bananre potevano darla eh ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto