Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ci sono topic su questa "ciofeca" ma potrebbe dar delle soddisfazioni anche se pericolose, io venerdi ho preso il biglietto di andata quello di ritorno speriamo che sia presto con un bel gain??
ho visto adesso che ha rotto intraday la prima resistenza a 0,19. dovesse chiudere sopra alzerei lo stop a 0,184 proverei a lasciar correre fino a 0,203 alzando lo stop mano a mano. se oggi dovesse invece chiudere sotto i 0,185 chiuderei la posizione almeno in parte
Odio dare consigli, però ti invito a tenerci 8 occhi addosso. La società ha dimostrato di essere PESSIMA e scende da sempre. E' chiaro che nelle situazioni peggiori si possono fare i migliori affari, e la borsa è speculazione, bla, bla ..... Se tu hai fatto una buona entrata è giusto puntare ad un buon guadagno. Ci sarà chi ci ha guadagnato bene con fin part, ma secondo me la maggior parte ci ha perso ( io ci ho perso l'anno scorso). Ti consiglierei porti un limite alla pari se scende. E' pericolosa. Ci si può guadagnare molto e perdere altrettanto.