finalmente domani e' venerdi... si accettano scommesse

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
finalmente finisce tutto...

poi si vota, e se come penso, ( e che mi stanno comunicando... :D ) finalmente ce lo leviamo dalle balle...

finalmente basta... basta con questi 15 anni disastrosi.. un italia piu' libera e unita..

la scommessa? questa

aspettimo l'ultima mega caxxata di domani sera a matrix

che sparera' di sicuro

essendo l'ultimo a parlare prima de black-out sino al voto, vediamo la mega cagata che spara

si accettano scommesse sulla minkiata che sparera'..

Sicuramente l'Italia uscirà ancora più divisa di prima, perchè è evidente che al nord di grulli non ce ne sono molti. Spiegami una cosa, visto che nel PDL sono tutti mafiosi: perchè in Calabria il PD è più forte?

nic.73 ha scritto:
Sicuramente l'Italia uscirà ancora più divisa di prima, perchè è evidente che al nord di grulli non ce ne sono molti. Spiegami una cosa, visto che nel PDL sono tutti mafiosi: perchè in Calabria il PD è più forte?
Chi ha detto che nel PDL son mafiosi..semmai ingenui la maggior parte..non confondiamo gli epiteti...con la mafia non si scherza!!!!!

E' statisticamente provato che l'elettore medio della PDL sono pensionati e casalinghe..gente con cultura medio-bassa..con reddito scarso..... che faticano ad arrivare a fine mese......e che sperano nel messia..!!!!!
Tutto cio' e' inconcepibile!!!!

iociprovo1 ha scritto:
E' statisticamente provato che l'elettore medio della PDL sono pensionati e casalinghe..gente con cultura medio-bassa..con reddito scarso..... che faticano ad arrivare a fine mese......e che sperano nel messia..!!!!!
Tutto cio' e' inconcepibile!!!!

ti stai confondendo con le casalinghe tele-mediaset dipendenti oppure con i pensionati ke votano partito comunista (vedi arcobaleno e cose simili)???

antipatix ha scritto:
ti stai confondendo con le casalinghe tele-mediaset dipendenti oppure con i pensionati ke votano partito comunista (vedi arcobaleno e cose simili)???
Il 70 % dei votanti PDL..sono appunto casalinghe e pensionati...teledipendenti-mediaset...purtroppo.
Poi ..ci sono i pensionati ..con la testra a posto che sanno da che parte stare...ma sono una minima parte..e' questa la Ns. fregatura :eek: :eek: :eek:

nic.73 ha scritto:

nessuno ha detto che sono tutti mafiosi, per quanto mi riguarda chi vota berlusconi e' un po' grullo... altro discorso chi vota la lega, li il voto e' di protesta di tanta gente esasperata. (purtroppo i due insieme si annullano....)

la mafia fa presa piu' sull'elettorato di cdx di berlusconi e casini..

il perche' non lo so, ma e' cosi.. forse perche' essendo in sicilia 20 anni che governa il cdx , ormai si e' instaurata una collusione simbiotica tra potere e mafia...

penso sia quello.

Albatros ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Alba..guarda che la collusione tra Dx e mafia..e' un po' piu' vecchia.
Furono i mafiosi..ad aiutare gli Americani a sbarcare sull'isola ai tempi dei fascisti..non domenticare..poi con la vecchia DC..si instauro' un rapporto di dare-avere...che ando' avanti fino a quando...scomparsa la DC..si presento' Berlusconi( che loro gia conoscevano no?)...e quindi il rapporto tra Dx..e mafia e' sempre continuato.
Non per niente hanno condannato recentemente Cuffaro, per amicizia con i mafiosi..mica e' di Sn. quello..o mi sbaglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto