Claire ἰοίην 10 Settembre 2013 #2 A leggere il titolo, ho pensato: "E' impazzita" Poi ho aperto il thread e la faccetta mi ha tranquillizzata
A leggere il titolo, ho pensato: "E' impazzita" Poi ho aperto il thread e la faccetta mi ha tranquillizzata
Saunders Member 10 Settembre 2013 #3 Maglietto ha scritto: Clicca per allargare... Proprio stasera che ConteRosso è senza tele
Claire ἰοίην 10 Settembre 2013 #4 Maglietto ha scritto: Ma a me piace moltissimo, ieri sera credo di averci messo meno di 10 minuti per addormentarmi Nessuno è così veloce come lui! Clicca per allargare... Sei una SANTAAAAAAA un rimedio per l'insonniaaaaaaaaaaaaaa
Maglietto ha scritto: Ma a me piace moltissimo, ieri sera credo di averci messo meno di 10 minuti per addormentarmi Nessuno è così veloce come lui! Clicca per allargare... Sei una SANTAAAAAAA un rimedio per l'insonniaaaaaaaaaaaaaa
Saunders Member 10 Settembre 2013 #5 Maglietto ha scritto: Ohh, è grave? Clicca per allargare... ConteRosso o la tele?
ConteRosso mod sanguinario 10 Settembre 2013 #6 Saunders ha scritto: ConteRosso o la tele? Clicca per allargare... tutte e due
Saunders Member 10 Settembre 2013 #7 ConteRosso ha scritto: tutte e due Clicca per allargare... Pensa che a Maglietto è appena schioppato il modem E adè le tocca ciucciarsi Brunetta da Bruno Vespa
ConteRosso ha scritto: tutte e due Clicca per allargare... Pensa che a Maglietto è appena schioppato il modem E adè le tocca ciucciarsi Brunetta da Bruno Vespa
DANY1969 Forumer storico 10 Settembre 2013 #8 Maglietto ha scritto: Ma a me piace moltissimo, ieri sera credo di averci messo meno di 10 minuti per addormentarmi Nessuno è così veloce come lui! Clicca per allargare... Claire ha scritto: Sei una SANTAAAAAAA un rimedio per l'insonniaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... A me basta sedermi su divano, indipendentemente dal programma in tv
Maglietto ha scritto: Ma a me piace moltissimo, ieri sera credo di averci messo meno di 10 minuti per addormentarmi Nessuno è così veloce come lui! Clicca per allargare... Claire ha scritto: Sei una SANTAAAAAAA un rimedio per l'insonniaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... A me basta sedermi su divano, indipendentemente dal programma in tv
Claire ἰοίην 10 Settembre 2013 #9 Saunders ha scritto: Pensa che a Maglietto è appena schioppato il modem E adè le tocca ciucciarsi Brunetta da Bruno Vespa Clicca per allargare...
Saunders ha scritto: Pensa che a Maglietto è appena schioppato il modem E adè le tocca ciucciarsi Brunetta da Bruno Vespa Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 10 Settembre 2013 #10 Ma se zia Claire ha il vitino di Vespa, Vespa che vitino ha?