Non capiterà piu' che un trader abbia 4 conteggi diversi uno dall'altro e che un secondo trader abbia altri 4 conteggi ancora diversi dal primo.......................................................
..................TE.TE.E.S. - Teorie e Tecniche di ELLIOTT SCIENTIFICO (nome PROVVISORIO)
![]()
Io sono in attesa anche se meno cripticismo e mistero avrebbe giovato.![]()
meis
...tu sei un bombarolo...un terrorista
un attentore del libero mercato !
senza conteggi errati chi comprerà i titoli in vendita ???
...NESSUNO !
ripensaci finche sei in tempo![]()
perchè io sto parlando di un vero t.s., che sfrutta le basi teoriche di Elliott e Prechter, ma le amplia a dismisura, con vari empirismi, che son congeniali a Elliott, ma diremmo un tantino piu calati nella teoria pre- Pretcher , diciamo boltoniana via,..... per farla semplice
Essere flessibili significherebbe adattarsi alle proposte e agli strumenti a disposizione, con chè chi dovesse proporli non si trovasse nell'antipatica situazione ANCHE di dover giusticare le proposte stesse: perchè, ovvio, la sfera magica nessuno la possiede e nessuno DI CHI ASCOLTA può essere convinto icto oculi.
Il problema non è di chi propone, ma di chi ascolta, e invece sarebbe quasi come se qualcosa detta o da dirsi in un seguito, vi volesse fare fessi.
Lo immaginavo:in questa situazione mi sembra meglio focalizzarmi su altro.
![]()