FINALMENTE Elliott oggettivo e facile per tutti con la TE.TE.ES.

non ho studiato Elliott
però seguo ciò che scrivete
Elliott non deve decidere per me,
ma mi dà l'interpretazione del comportamento della psicologia della massa
e a me è utile

ringrazio i vari Elliottiani che si espongono

ciao marco

Non capiterà piu' che un trader abbia 4 conteggi diversi uno dall'altro e che un secondo trader abbia altri 4 conteggi ancora diversi dal primo.......................................................

:V:V:V:V:V:V:V:V

..................TE.TE.E.S. - Teorie e Tecniche di ELLIOTT SCIENTIFICO (nome PROVVISORIO)

:V:V:V:V:up::up::up::up::up::up::up::up::up:

meis :(
...tu sei un bombarolo...un terrorista
un attentore del libero mercato !
senza conteggi errati chi comprerà i titoli in vendita ??? :-?
...NESSUNO ! :(
ripensaci finche sei in tempo :up:

meis :(
...tu sei un bombarolo...un terrorista
un attentore del libero mercato !
senza conteggi errati chi comprerà i titoli in vendita ??? :-?
...NESSUN
O ! :(
ripensaci finche sei in tempo :up:

....:-D...bella obbiezione....al dilà dei commenti su meis che sono evidentemente personali.....ma vorrei proprio vedere come si risponde a questo con la logica....

Infatti tutti sanno che i movimenti di mercato sono la risultante delle varie visioni degli operatori....e a creare i movimenti contribuiscono in modo DETERMINANTE le posizioni errate......se esistesse veramente una teoria esatta della borsa, essa smetterebbe automaticamente di funzionare vieppiù che gli operatori la utilizzano....:-o....e quindi l'esistenza di una teoria siffatta è evidentemente un paradosso al quale solo chi non ha esperienza può credere.

E' sempre la stessa storia che evidentemente non viene compresa...;)

saluti

ahahahahaah!!!! ferna, bella obiezione, sei fortissimo come sempre e lo sai quanto ci stimiamo a vicenda...

credimi c'è tanto valore aggiunto in qst cosa, e forse se te lo dico con insistenza finirai per crederci........ il problema sai qual è ?
che bisogna far una sorta di tabula rasa dell'Elliott come lo insegnava diciamo uno dei nostri all'epoca....
... è una cosa , al limite, nella quale possono riuscire meglio i novizi, che non hanno remore di convinzioni acquisite in letteratura, perchè io sto parlando di un vero t.s., che sfrutta le basi teoriche di Elliott e Prechter, ma le amplia a dismisura, con vari empirismi, che son congeniali a Elliott, ma diremmo un tantino piu calati nella teoria pre- Pretcher , diciamo boltoniana via,..... per farla semplice
Qui a volte si dà per scontato che Elliott abbia detto tutto. Forse non è così ed ovvio , se Elliott non ha detto tutto, tantonmeno ha fatto Prechter o Neely...

quindi per nn entrare subito in contrapposizione, vecchi elliottiani e nuovo elliottianesimo, devesi far lo sforzo di abbandonare gli schemi che ci han seguito per 8 anni

... e come intuirai , non è stato facile per me... e non lo sarà per chiunque

esporre grafico con commento senza dar altro, tantomeno i canoni, qst si pensava da parte nostra

Ultima modifica:
perchè io sto parlando di un vero t.s., che sfrutta le basi teoriche di Elliott e Prechter, ma le amplia a dismisura, con vari empirismi, che son congeniali a Elliott, ma diremmo un tantino piu calati nella teoria pre- Pretcher , diciamo boltoniana via,..... per farla semplice

Questo discorso mi ricorda tanto......

[ame=<div align="center">
<table class="tborder" cellpadding="6" cellspacing="1" border="0" width="400" style="margin:10px 0">
<thead>
<tr>
<td class="tcat" colspan="2" style="text-align:center">
<a href="" title="You Tube" target="_blank">You Tube</a>
</td>
</tr>
</thead>
<tbody>
<tr>
<td class="panelsurround" align="center"><object width="425" height="350">
<param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8K_jkB9lnAA&ap=%2526fmt%3D18&fs=1"></param>
<param name="allowFullScreen" value="true"></param>
<embed src="http://www.youtube.com/v/8K_jkB9lnAA&ap=%2526fmt%3D18&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="350" wmode="transparent"></embed></object></td>
</tr>
</tbody>
</table></div>]YouTube - Amici miei II - supercazzola cimitero[/ame]

:D :D :D :D

volevo dire questo....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=8K_jkB9lnAA&feature=related]YouTube - Amici miei II - supercazzola cimitero[/ame]

Essere flessibili significherebbe adattarsi alle proposte e agli strumenti a disposizione, con chè chi dovesse proporli non si trovasse nell'antipatica situazione ANCHE di dover giusticare le proposte stesse: perchè, ovvio, la sfera magica nessuno la possiede e nessuno DI CHI ASCOLTA può essere convinto icto oculi.
Il problema non è di chi propone, ma di chi ascolta, e invece sarebbe quasi come se qualcosa detta o da dirsi in un seguito, vi volesse fare fessi. :(
Lo immaginavo:in questa situazione mi sembra meglio focalizzarmi su altro.
:ciao:

Essere flessibili significherebbe adattarsi alle proposte e agli strumenti a disposizione, con chè chi dovesse proporli non si trovasse nell'antipatica situazione ANCHE di dover giusticare le proposte stesse: perchè, ovvio, la sfera magica nessuno la possiede e nessuno DI CHI ASCOLTA può essere convinto icto oculi.
Il problema non è di chi propone, ma di chi ascolta, e invece sarebbe quasi come se qualcosa detta o da dirsi in un seguito, vi volesse fare fessi. :(
Lo immaginavo:in questa situazione mi sembra meglio focalizzarmi su altro.
:ciao:

:no: il problema in questo caso è di chi si propone in una piazza pubblica virtuale e non dice ciò che dovrebbe dire, cioè non dice ciò che la persone si aspettano che dica e cioè che presenti ciò che dice di aver studiato/creato.
Il motivo di tale comportamento è sicuramente finalizzato ad attirare attenzione e questo è il primo atteggiamento che ha portato a qualche critica.
Il secondo punto negativo di tale presentazione è che alle prime critiche di quanto sopra si fa subito la star che non vuole firmare l'autografo dopo aver promesso che sarebbe passata a farlo perchè ha sentito qualche fischio. :-o

Esponi questo grafico e cominciamo a fare le cose per bene. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto