FINALMENTE Elliott oggettivo e facile per tutti con la TE.TE.ES.

:no: il problema in questo caso è di chi si propone in una piazza pubblica virtuale e non dice ciò che dovrebbe dire, cioè non dice ciò che la persone si aspettano che dica e cioè che presenti ciò che dice di aver studiato/creato.
Il motivo di tale comportamento è sicuramente finalizzato ad attirare attenzione e questo è il primo atteggiamento che ha portato a qualche critica.
Il secondo punto negativo di tale presentazione è che alle prime critiche di quanto sopra si fa subito la star che non vuole firmare l'autografo dopo aver promesso che sarebbe passata a farlo perchè ha sentito qualche fischio. :-o

Esponi questo grafico e cominciamo a fare le cose per bene. :)

appunto:up:

Essere flessibili significherebbe adattarsi alle proposte e agli strumenti a disposizione, con chè chi dovesse proporli non si trovasse nell'antipatica situazione ANCHE di dover giusticare le proposte stesse: perchè, ovvio, la sfera magica nessuno la possiede e nessuno DI CHI ASCOLTA può essere convinto icto oculi.
Il problema non è di chi propone, ma di chi ascolta, e invece sarebbe quasi come se qualcosa detta o da dirsi in un seguito, vi volesse fare fessi. :(
Lo immaginavo:in questa situazione mi sembra meglio focalizzarmi su altro.
:ciao:
Mamma mia ma ci prendi tutti per dei fessi senza testa e non in grado di ragionare?....... Non ci si presenta cosi. Scusa. Ciao.

:no: il problema in questo caso è di chi si propone in una piazza pubblica virtuale e non dice ciò che dovrebbe dire, cioè non dice ciò che la persone si aspettano che dica e cioè che presenti ciò che dice di aver studiato/creato.
.............:)
non c'ho capito molto ..però concordo :D
meis
facci vedere
ciao

Macchiavelli

... e debbesi considerare, come non è cosa piu' difficile a trattare, nè piu' dubbia a riuscire, nè piu' pericolosa a maneggiare, che farsi capo a introdurre novi ordini. Perche' l'introduttore ha per nimici tutti coloro che degli ordini vecchi fanno bene, e tepidi difensori tutti quelli che dell'ordini novi farebbero bene. La qual tiepidezza nasce, parte per paura dell'avversari che hanno le leggi in benefici loro, parte dall'incredulità degli uomini, i quali non credono in verità una cosa nuova, se non ne veggono nata esperienza ferma.

Users who are viewing this thread

Back
Alto